Accessori colorati, le scelte più cool della primavera-estate 2018

Ecco delle proposte intriganti.

Home > Fashion > Accessori colorati, le scelte più cool della primavera-estate 2018

Gli accessori colorati sono il must have di questa primavera-estate 2018. Del resto se non indossiamo il colore quando il sole comincia a fare più capolino nelle nostre giornate e quando le temperature sono così piacevoli da farci dimenticare tutto il freddo, le intemperie e il grigiore dell’inverno, quando vogliamo farlo? Se magari il nostro stile ci porta sempre a optare per total look black e white, ecco che con gli accessori, invece, possiamo letteralmente sbizzarrirci!

Il colore sboccerà su ogni accessorio della primavera-estate 2018: dalle scarpe, magari con sneakers coloratissime che andranno a impreziosire ogni nostro outfit, passando anche per borse, foulard, cappellini, gioielli, persino gli occhiali da sole.

Possiamo giocare con il colore, abbinando gli accessori a look che propongono già le tinte più glamour, divertendoci a combinarle insieme, oppure impreziosire i nostri total look black and white, che saranno comunque dei trend imperdibili della primavera-estate 2018.

Nella nostra galleria di immagini qui sotto, ad esempio, possiamo giocare con il colore degli occhiali da sole Hawkers, che ci permetteranno di vedere il mondo a colori e di sfoggiare uno stile che sarà assolutamente impeccabile. Ogni giorno.

 

Milano 1941 per le giornate che non sono ancora caldissime e per aggiungere un po’ di stile alle giacche di pelle e jeans propone i suoi foulard colorati. Un vero e proprio inno allo stile, da indossare ogni giorno e da portare sempre con se per ogni evenienza.

Infine, ecco le bellissime borse di Pomikaki, che giocano con colore e con stampe davvero originali che ci permetteranno di affrontare al meglio ogni occasione della stagione calda. Bags ideali sia per occasioni più formali sia per momenti informali!