Borse Carpisa 2018-2019, la collezione con chihuahua

La collezione di borse Carpisa 2018-2019 si arricchisce di un nuovo amico: un dolcissimo chihuahua.

Home > Fashion > Borse Carpisa 2018-2019, la collezione con chihuahua

La nuova collezione di borse Carpisa 2018-2019 si veste di simpatici amici con cui affrontare la stagione fredda. Se avete deciso di cambiare stile e se amate gli animali, in particolare i cani gli amici più fedeli che si possano avere su questa terra, ecco che il brand di accessori low cost sarete certi di avere la borsa più adatta per le vostre passioni. E se poi amate i chihuahua, allora la nuova capsule collection di borse Carpisa è quella che fa al caso vostro.

borse Carpisa

I’am HUA HUA, la nuova collezione di borse Carpisa celebra i chihuahua. Dopo aver ammirato la splendida campagna pubblicitaria con Penelope Cruz, che ha nuovamente firmato una linea di bags per il gruppo fashion, ecco che oggi la nutrita linea di borse del marchio di moda si arricchisce di un nuovo amico, con una capsule collection davvero unica.

Per l’autunno-inverno 2018-2019 Carpisa propone I’am HUA HUA, una collezione di shopper ideali per il giorno e il tempo libero, che presenta un nuovo migliore amico. Un chihuahua che veste 7 look diversi: astronauta, invernale, glamour, rapper e classico. Stili diversi per creare look diversi che verranno incontro alle esigenze di ogni donna.

Il piccolo amico a quattro zampe propone uno stile unico, dove diversità di stili, di culture, di tradizioni possono rendere unici i nostri outfit. Il tutto viene raccontato con tanto umorismo e con la dolcezza di un piccolo cagnolino, che diventerà sicuramente il nostro miglior amico dei prossimi mesi autunnali e invernali.

La collezione si compone di borse dai colori cangianti e metallici, con stampe tartan e realizzata con materiali di tendenza per l’autunno-inverno 2018-2019, come vernice e neoprene.

La collezione presenta uno stile pop e moderno: le shopper hanno un manico e una tracolla rimovibile, pratica, capiente, con un’envelope clutch sulla parte anteriore. La collezione I’am HUA HUA sarà in vendita negli store Carpisa a partire dal 5 novembre.