Chiara Ferragni e ghd insieme alle sfilate di Milano e Parigi

Che coppia vincente, glamour e alla moda!

Alle sfilate di moda di Milano e di Parigi vedremo una collaborazione fashion davvero importante e prestigiosa. In occasione delle passerelle delle Fashion Week di Milano e Parigi, infatti, si celebra la prima collaborazione di due icone dello styling mondiale, come Chiara Ferragni, influencer internazionale famosissima, fresca di matrimonio con Fedez, e ghd, brand leader di styler e tool per l’hairstyling, parte del Gruppo Coty Inc. Occhi puntati sui capelli della Blonde Salad, dunque, che potrà contare sulla professionalità e l’esperienza, oltre che l’innovazione del marchio.

chiara-ferragni

In occasione di Milano Moda Donna e di Paris Fashion Week, le sfilate di moda che, tra settembre e ottobre, ci presentano le collezioni femminili per la primavera-estate 2019, Chiara Ferragni sarà protagonista di passerelle ed eventi, indossando abiti e accessori che subito faranno parlare di loro.

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Ma i nostri occhi, inevitabilmente, saranno puntati anche ai suoi capelli, per capire quali hair look di tendenza saprà sfoggiare in ogni occasione: hair look che saranno firmati da Manuele Mameli con la nuova ghd Platinum+, la prima piastra intelligente al mondo, per risultati d’effetto e capelli sani e forti.

Il brand inglese è diventato molto popolare anche nel nostro paese ed è molto amato dai millenials, grazie anche a strategie vincenti in ambito digital e social media, senza tralasciare la professionalità e l’innovazione che possiamo trovare in ogni prodotto del gruppo. A Milano e a Parigi potrà avvalersi di una delle influencer più importanti, con più di 15 milioni di follower su Instagram!

chiara-ferragni

Chiara Ferragni, icona di stile e di moda, non ci mostrerà solo i suoi hair look, ma sarà protagonista insieme a ghd di tutorial, how to, commenti e suggerimenti, per spiegarci come essere sempre al top come lei.

Insomma, per essere “Regine di stile”, come recita l’ultimo claim pubblicitario di ghd!