Costumi da bagno estate 2019: i modelli più amati

I bikini sono ancora tra i costumi da bagno dell'estate 2019 più amati. Ecco i modelli che ci faranno girare la testa!

Costumi da bagno estate 2019, quali saranno i bikini e i costumi interi che andranno di moda nella prossima stagione calda? Il due pezzi è senza dubbio il nostro costume da bagno preferito. Perché ci  permette di abbronzarci di più e anche di sentirci più belle e sensuali. Senza nulla togliere al costume intero, ovviamente, che è sempre molto chic ed elegante. La scelta si fa dunque ardua. Quale costume da bagno mettere nella valigia delle vacanze dell’estate 2019?

bikini

L’estate sta per arrivare e prova costume superata o no (che poi chi lo dice chi la supera e chi no? È sempre tutto molto suggestivo) indosseremo i nostri costumi da bagno preferiti in riva al mare. I bikini sono ancora i must have anche per l’estate 2019. Già, ma quali modelli indossare? Stylight, analizzando le parole chiave sui motori di ricerca, i dati di vendita e le pagine più visitate dei 12 milioni di utenti per quello che riguarda bikini, trikini, monokini e costumi interi ha delineato una serie di tendenze che dobbiamo conoscere.

Bikini logo mania

Logo in bella vista, anche sui bikini e sui costumi da bagno in generale. Il 40% delle ricerche fatte ha incluso questo trend che non conosce crisi ha riguardato i costumi interi, che quest’anno diventano testimonial perfetti dei brand che rappresentano. Quali sono i marchi più ricercati? Gucci, GCDS, Off-White.

Monospalla

I costumi da bagno monospalla sembrano essere i preferiti dalle donne. I capi da mare monospalla sono cresciuti del 300% nelle wishlist delle utenti rispetto a gennaio, con un picco a metà febbraio. Se le cose continuano così, ne vedremo molti in spiaggia.

Costumi interi

Il 50% degli utenti alla ricerca del costume da bagno da indossare nell’estate 2019 ha cercato proprio un costume intero. Anche se sono molti i trend da considerare per la stagione calda che sta per arrivare. Con un costume one piece, comunque, sarete comunque alla moda.

Crochet bikini

Ne avete mai sentito parlare? Sappiate che i bikini e i costumi da bagno realizzati con l’uncinetto saranno di gran moda. La crescita di ricerche è del 600%. Sfoggiateli con sicurezza sulle spiagge del mondo.

Retro style

La vita alta è molto amata. Così come le stampe retrò e lo stile anni Sessanta e Settanta che propone una silhouette davvero molto femminile. Oltre alla vita alta, che è la più gettonata, anche le scollature profonde e le ruches sono di moda.

Costumi da bagno da non indossare

Tra i costumi da bagno di moda nell’estate 2019 non c’è spazio per questi modelli, che assolutamente non dovremo indossare:

  • Push up, valorizzate il decollete in un altro modo
  • Bikini di pizzo, il costume lingerie non piace più
  • Bikini a fascia, mentre se è intero è ok
  • Upside down bikini, andava di moda a luglio 2018, ma poi non l’ha cercato più nessuno. Almeno su Google!

Via Stylight