Costumi di Halloween 2018, i più ricercati

Costumi di Halloween 2018, quali sono i più ricercati su internet? Ecco come ci vestiremo il 31 ottobre 2018!

Costumi di Halloween 2018 per adulti e bambini, cosa scegliere per la notte più spaventosa di tutto l’anno? Non abbiamo che l’imbarazzo della scelta, anche perché di creature terrificanti da emulare ne abbiamo tantissime. Possiamo decidere di indossare un costume ad hoc optando per i simboli di Halloween più famosi oppure realizzare make up e acconciature da urlo da abbinare a semplici total look black e dark, per evitare l’effetto travestimento. L’importante è osare quest’anno!

Costumi di Halloween 2018 idee

I costumi di Halloween 2018 si possono rifare a classici personaggi terrificanti come diavoli, streghe, vampiri, spettri, scheletri oppure ai protagonisti di film passati o recenti di grande successo, come il pagliaccio di IT, ad esempio. I vestiti di Halloween fai da te sono i più facili e veloci da creare, anche perché in realtà basta un total look dark e gothic e un make up di Halloween per fare la differenza.

In commercio ci sono tanti costumi già pronti per essere indossati. Ma quali sono le tendenze di Halloween in materia di costumi? SEMrush, basandosi sui dati di ricerca di Google, ci svela quali sono i 10 costumi di Halloween più cool da indossare nelle feste del 31 ottobre 2018!

  1. Spiderman: un costume non facile da realizzare con il fai date, ma che si può trovare in vendita anche online, in misura da adulto o da bambino.
  2. Wonder woman: una delle supereroine femminili più famose e importanti, potenti e affascinanti. Un look è decisamente provocante, da femme fatale, ma forte!
  3. Catwoman: come Wonder Woman è sempre una scelta ideale!
  4. Ladybug: scelta azzeccata per le bambine che adorano il cartone animato, ma può diventare un costume di coppia vestendo i panni di Ladybug e Chat Noir, che ne dite?
  5. Batman: non c’è niente da fare, l’uomo pipistrello non passa mai di moda!
  6. Harry Potter: un costume semplice da realizzare e sempre azzeccatissimo.
  7. Cheerleader: che ne dite di stupire tutti quanti?
  8. Poison Ivy: ecco una cattiva che affascina sempre. Per un costume di coppia facendo indossare a lui i panni di Batman!
  9. Alice in Wonderland: per le ragazze che si vogliono far notare…
  10. Jessica Rabbit: un altro classico intramontabile!

Costumi di Halloween adulti

Quali costumi di Halloween da adulti classici indossare la notte del 31 ottobre? In realtà ci basterà vestirci di nero e indossare un mantello per vestire i panni di un vampiro o di una strega, ovviamente sfoggiando i giusti accessori. Oppure un abito bianco con la faccia pallida per sembrare degli spettri. Se volete stupire, il trucco da diavolessa o da diavolo sono i migliori da sfoggiare, ma anche da Frankestein… E per costumi di Halloween da famiglia, quest’anno non abbiamo dubbi: Hotel Transylvania batte tutti!

Costumi di Halloween 2018

Costumi di Halloween bambini

I costumi di Halloween per bambini possono essere quelli classici da zucca, da spettro, da strega, da zombie, da vampiro, da mostriciattolo verde… Ma anche i costumi dei personaggi preferiti, magari dei cartoni animati o dei film di animazione che vanno di moda al momento. Ovviamente saranno loro a dover scegliere il vostro travestimento. E occhio al make up che usiamo sulla loro pelle delicata!