Emma Stone per Louis Vuitton nel nuovo spot

L'attrice è protagonista del nuovo spot di Louis Vuitton

Il premio Oscar Emma Stone è la protagonista dello spot di Louis Vuitton diretto dal regista Sam Mendes (American Beauty, Skyfall)!

Il video, della durata di un minuto, recita “Dove vi porterà il vostro percorso?” per promuovere la nuova fragranza Attrape-Rêves sulle note del brano di Beyoncé intitolato XO. La bellissima attrice viene mostrata mentre si trova in paradisiaci scenari, dalla spiaggia, alle montagne, passando per un palcoscenico teatrale… Emma passa dall’essere una madre a una donna in carriera, dando quindi spazio a tutte le possibilità che si potrebbero avere durante la propria esistenza (e sconfiggendo certi cliché sulle donne madri che sacrificano il resto).

L’attrice è brand ambassador di Louis Vuitton dall’autunno 2017 e ha già posato per diversi servizi fotografici in occasione delle campagne promozionali della casa di moda. Recentemente l’abbiamo vista sul red carpet a Venezia per presentare il suo ultimo film La Favorita, in concorso al Festival e vincitore del Gran Premio della Giuria.

Lady Diana, l'abito del ballo con John Travolta è stato congelato: ecco perché

Cosa significano le scarpe appese ai fili della luce?

Come abbellire e decorare delle vecchie scarpe

DIY: 10 gonne fai da te

Outfit navy: dritte di stile per essere sulla cresta dell'onda

Quali tessuti indossare per non sudare in estate

Saldi estivi 2020, in Campania anticipati al 20 luglio