Beyoncé e Jay-Z sono la coppia di celebrity più ricca di sempre

Sorpresi? Neanche tanto.

Beyoncé e Jay-Z sono ricchi. Molto. Vuoi sognare ad occhi aperti sul loro conto in banca? Te ne offriamo la possibilità! Diamo un’occhiata a quello che hanno guadagnato con le loro carriere musicali.


ACQUISTA TAPPETINO FRESCO
Beyoncé è la grande vincitrice quando si tratta di vendite di singoli, avendo finora portato a casa 26 milioni di dollari in single digitali, mentre suo marito ha guadagnato “solo” 23 milioni. Ma Jay-Z ha il sopravvento su Bey quando si tratta di vendite di album: ha guadagnato infatti un impressionante 27,5 milioni, mentre Beyoncé ha “solo” guadagnato 13 milioni.


Noi, al momento, non riusciamo nemmeno a capire come spenderli tutti quei soldi.

Se siete sorpresi di apprendere che le vendite di album di Jay superano quelle di Bey, considerate il fatto che i suoi più grandi successi sono usciti molto prima che lo streaming digitale prendesse piede, perché era più comune per gli utenti acquistare gli album fisici. Bei tempi, ve li ricordate?

Inoltre, non possiamo dimenticare i soldi che Beyoncé ha guadagnato come parte delle Destiny’s Child!

La coppia è attualmente in giro per il mondo, con il loro tour On the Run II. Secondo quanto riferito, il loro primo (molto più breve) tour On the Run ha guadagnato 5 milioni a show, incassando un totale di 95 milioni di dollari.
Il tour 4:44 di Jay nel 2017 ha incassato 48,7 milioni di dollari, mentre Beyoncé ha avuto il tour di maggior incasso del 2016, guadagnando 256 milioni.

No, sul serio. Come li spendi tutti quei soldi? Esistono davvero?

Curiosità: secondo quanto riferito, Beyoncé ha incassato più di 3 milioni per la sua apparizione al Coachella 2018. Il suo show è durato 105 minuti, significa che ha guadagnato 28,571,43 dollari al minuto!