Georgina Rodriguez per Yamamay, campagna primavera-estate 2019

Georgina Rodriguez per Yamamay: la compagna di Cristiano Ronaldo è testimonial della campagna primavera-estate 2019 del brand di lingerie.

Home > Fashion > Georgina Rodriguez per Yamamay, campagna primavera-estate 2019

Georgina Rodriguez per Yamamay, testimonial della campagna di lingerie per la primavera-estate 2019. La compagna di Cristiano Ronaldo, che l’ha seguito anche nella sua avventura italiana, da quando veste la maglia della Juventus, è stata scelta come volto e corpo delle nuove fotografie che ci presentano la nuova collezione.

La giovane 24enne si fa notare negli stadi e fuori dagli stadi. Sempre accanto al suo fidanzato, il campione portoghese che sta regalando tante sorprese a tutti gli juventini. La sua bellezza quasi acqua e sapone, il suo stile mediterraneo, la sua freschezza non hanno solo conquistato il calciatore più volte pallone d’oro.

Mamma di Alana Martina, avuta proprio da Cristiano Ronaldo (che ha conosciuto quando lavorava come commessa da Gucci), ma anche degli altri tre bambini avuti da Cristiano Ronaldo con mamma surrogata, Georgina ha da poco cominciato a lavorare come modella in Italia. Per il brand Yamamay, con il quale, tra le altre cose, collabora anche Cristiano Ronaldo.

Con un post su Instagram la bella Georgina ha condiviso con il mondo intero la sua nuova collaborazione:

Sono molto contenta di questa collaborazione con Yamamay. Gli scatti della campagna sono molto eleganti e i modelli che ho indossato sono molto belli e comodi. Yamamay è un brand con un’identità consolidata, che trasmette valori per me molto importanti, condivido pienamente i loro messaggi positivi e il loro fortissimo impegno sociale.

Campagna Yamamay Primavera-estate 2019

La nuova campagna Yamamay per la primavera-estate 2019 con protagonista Georgina Rodriguez è stata realizzata con la collaborazione del fotografo Xavi Gordo, che ha voluto esaltare la bellezza semplice e naturale della fidanzata di Cristiano Ronaldo. Che sembra davvero la ragazza acqua e sapone della porta accanto.