Gli abiti più belli per le feste sono firmati H&M

Come fare colpo a Natale e Capodanno senza spendere troppo

Bridget Jones insegna: rispettare il dresscode alle cene e feste natalizie è fondamentale. Se non scegliete l’abito giusto potreste trovarvi a vivere momenti imbarazzanti con la persona sbagliata, magari il vostro capo.

Natale del resto è il periodo dell’anno più intenso, un concentrato di eventi: in meno di venti giorni ci troviamo spesso a partecipare a mille cene e feste scambia auguri, alcune delle volte piacevoli, altre doverose formalità. Qualunque sia l’occasione una cosa è certa non possiamo presentarci in jeans e maglietta. Comprare un abito di paillettes dal costo esoso può però non essere la scelta migliore: quante altre volte potremo indossarlo durante l’anno?

Se avete voglia di ravvivare il vostro armadio alla voce occasioni speciali, senza però spendere l’intera tredicesima, la soluzione ve la offre H&M con degli outfit perfetti per tutte le occasioni: dalla cena dell’ufficio al party con gli amici.

GLI ABITI

ABITI

Super sexi l’abito con taglio sul fianco – 49.99 euro

Rosso per non passare inosservate, velluto per cavalcare il trend del momento, paillettes per essere le regine della festa, pizzo per essere sofisticate e glitter per risplendere. Gli abiti da scegliere per queste feste sono corti e dai dettagli importanti perché per il classico tubino nero ci sono gli altri undici mesi dell’anno. 

[inline-related id=”279262″]

PANTALONI E GONNE

pantaloni

Pur che brilli, un dettaglio che luccichi è obbligatorio

Per la cena di Natale dell’ufficio pantaloni palazzo neri e blusa per non sbagliare, se invece volete osare un po’ puntate alla gonna glitter rosa da abbinare ad un maglione in mohair bianco. Per un look sbarazzino per la festa con gli amici optate per la gonna plissettata glitter per non sbagliare. Per le più sofisticate i pantaloni in pizzo super glam.

[inline-related id=”627531″]

GLI ACCESSORI

Un dettaglio glitter nascosto sono il completo nero: l’idea da copiare

Sono i dettagli a fare la differenza anche e soprattutto durante le feste: per il capodanno in piazza la fascia in misto mohari oro e bianca è un must. Le decolletés glitter in oro e argento sono il tocco glam da utilizzare tutto l’anno, così come gli orecchini con le nappine.

 

[ntv id=”Z6bzxa_5 “width=”100%” align=””]