Goth Crocs, le ciabatte per amanti dello stile gotico

Amate le Crocs? Le odiate? Qualunque sia la vostra posizione in merito, ecco a voi le Goth Crocs, le ciabatte in stile gotico.

Home > Fashion > Goth Crocs, le ciabatte per amanti dello stile gotico

Le Crocs o le ami o le odi. Anche se, a dire il vero, chi le odia non capisce proprio come facciano delle persone dotate di un minimo di gusto a uscire di casa con quelle ciabatte di plastica ai piedi. Ma nemmeno come fanno ad andarci al mare. O peggio, in giro per la città. Sappiate che, proprio come le Birkenstock, il popolo delle Crocs è ampio. Popolo che ora può godere anche delle Goth Crocs, le ciabatte per amanti dello stile gotico!

Goth Crocs

Su Etsy è apparso il modello di Goth Crocs, di ciabattone in plastica impreziosite da dettagli gotici e dark, come catene, borchie, spuntoni. Non è assolutamente un prodotto ufficiale, ma un articolo fatto a mano e su ordinazione. Arriva dagli Stati Uniti: potrebbero diventare le nuove scarpe comode dei biker e degli harleysti?

Di sicuro quando pensiamo a uno stile dark, rock, da gente dura, le Crocs sono le ultime scarpe (se così si possono definire!) che ci verrebbero in mente. Meglio degli stivaletti, magari a punta. Degli anfibi o dei Dr Martens (che hanno anche incontrato le Crocs, chi dimentica è complice!). Non di certo delle Crocs. Ma il negozio HeavyCreamStore di Etsy non ha dubbi che queste scarpe saranno la svolta del futuro!

Le scarpe sono nere e in gomma e possono essere aggiunti catene, borchie, spunzoni. Per diventare dei cattivoni e dei duri. Ma con ciabatte ai piedi, perché magari avete bisogno di più comodità! Un piccolo controsenso, non vi pare? Saranno scarpe per andare al mare e non rinunciare allo stile dark? In realtà basta andarci con gli anfibi: ce ne sono di coraggiosi che lo fanno già!

Quanto costano? Dai 220 euro in su a seconda della personalizzazione chiesta per il proprio modello di Crocs. Non vi sembra un po’ caro per una ciabattona in plastica con borchie?