I costumi da bagno delle principesse Disney

E li possiamo anche acquistare!

Tutte avremmo voluto essere le principesse Disney, per vivere le avventure amorose e non che hanno vissuto loro, ma anche per poter indossare gli abiti che sfoggiavano nelle diverse scene dei mitici cartoni animati. Oggi c’è chi ci permette di farlo, anche al mare: Enchanted Bikinis ci propone i costumi da bagno ispirati alle principesse Disney. Uno più bello dell’altro!

Enchanted Bikinis è un brand di alcune ragazze che su Instagram ci hanno proposto i look delle principesse Disney più famose in versione beachwear: cosa indosserebbero per una vacanza al mare con il principe azzurro o, meglio ancora, tra amiche? Ovviamente i costumi si ispirano ai costumi che le hanno rese celebri nei diversi cartoni animati.

C’è il bikini di Biancaneve, con slip giallo e reggiseno blu con dettagli in pizzo bianco e pietra rossa al centro, ma ci sono anche i costumi a due pezzi di Aurora, de La Bella Addormentata, e di Cenerentola, rispettivamente in rosa e in azzurro, come vuole la tradizione del loro guardaroba.

E ancora, il due pezzi di Belle, de La Bella e la Bestia, rigorosamente in giallo, come l’abito indossato durante il celebre ballo nel quale i due si innamorano, o quello della Sirenetta, forse il più facile da fare visto che passa gran parte del suo tempo in acqua, almeno fino a quando non si fa regalare un bel paio di gambe!

Bikini anche per Pocahontas e per Rapunzel, così come per Jasmine, che però indossava già una sorta di due pezzi nel cartone animato, quindi hanno vinto facile con lei.

Che dite, siete pronte a sfoggiare i costumi da bagno delle principesse Disney in vacanza?