I migliori negozi di borse su Instagram

A corto di borse? Ecco dove acquistarle

 

Il binomio shopping e social media è la ciliegina sulla torta dell’ossessione delle donne per lo shopping: cosa c’è di meglio di fare acquisti mentre si controllano gli aggiornamenti dei nostri feed comodamente sedute sul divano? L’era dell’e-commerce, iniziata a metà degli anni ’90 con i primi negozi che vendevano online (Ebay e Amazon), ha cambiato il modo di acquistare ma una rivoluzione ulteriore l’hanno portata le piattaforme sociali come Facebook e Instagram.

Sono tantissimi e vari i negozi nati sui social e che vivono esclusivamente su di essi, senza un sito web di riferimento, puntando sull’immediatezza e sul contatto attraverso servizi di messaggistica istantanea – soprattutto Whatsapp – creando con il cliente un rapporto stretto e una fidelizzazione ancora più forte e radicata. E voi avete mai acquistato su Instagram? Per la nostra serie “Shopping e social media” noi di Bigodino.it vi abbiamo già mostrato i migliori negozi di bikini e di scarpe da seguire sul social network fotografico. E stavolta parliamo di borse.

Marcello_borse

marcelloborse
Marcello Borse

Qui potete trovare le imitazioni delle più famose borse di lusso (da Stella McCartney a Louis Vuitton): per chi punta in alto, ma non ha abbastanza budget. La qualità non è sempre ottima, ma adeguata ai prezzi e nell’immensa varietà del loro assortimento troverete sicuramente qualcosa che vi piace.

Borselovecost

Fotor0320153911
Borselovecost

E’ un account privato e potrete vedere i loro prodotti solo se accetteranno il vostro “follow”. Ma si sa, l’attesa aumenta il desiderio, no? Borse di buona qualità e possibilità di pagare anche attraverso Paypal.

Laspacciatricedelleborse

spacciatriceborse
La spacciatrice delle borse

Uno degli account di borse e accessori più seguiti tra questi (158k followers). Anche in questo caso dovrete fare una richiesta di follow per vedere le foto dei loro prodotti, ma quasi sicuramente verrà accettata.

MariaM. Handmade

mariam
MariaM Handmade

Questo account non potete perdervelo se state cercando pochette uniche e fatte a mano. Oltre alla possibilità di acquistare i pezzi in vendita, infatti, è possibile richiedere personalizzazioni e prodotti fatti apposta per voi.

E se invece vi ha preso un moto di creatività e volete creare la vostra bag personalizzata (magari ispirandovi a quelle dei grandi designer), eccovi un tutorial!