I migliori negozi di gioielli su Instagram

4 profili da seguire per rinnovare i vostri accessori

 

Nuovo appuntamento della serie “shopping e social media”! Dopo aver migliorato non solo il vostro feed, ma anche il vostro armadio con i pezzi sui migliori negozi di bikini, scarpe e borse che potete trovare su Instagram, questa volta passiamo agli accessori. In particolare, vi parliamo di gioielli, fondamentali per dare un tocco in più a ogni outfit.
Su Instagram potete trovare tantissimi profili da cui trarre ispirazione per comprare nuovi gioielli: collane, orecchini, bracciali e tanto altro, spesso fatti a mano e unici nel loro genere! Ma se non cercate solo spunti e volete fare del sano shopping, la modalità d’acquisto resta la stessa: ordini via Whatsapp o pagina Facebook e spedizione fino a casa vostra.

Ecco 4 negozi di gioielli da seguire su Instagram, ma se ne avete altri che preferite e da cui avete acquistato, fatecelo sapere! Li inseriremo sicuramente nella nostra guida!

Sepi Gioielli

sepigioielli
Sepi Gioielli

Le creazioni di Pietro e Serena (dalle cui iniziali deriva proprio il nome del brand) vi lasceranno a bocca aperta. Colorate, eleganti e personalizzabili per le vostre occasioni speciali. Seguiteli sul loro profilo Instagram per ammirare anche qualche foto dietro le quinte del loro laboratorio e visitate il loro sito sepigioielli.com.

Luigi Prestia Gioielli

luigi prestia
Luigi Prestia Gioielli

Su questo profilo potrete trovare gioielli sia da uomo che da donna. Lo stile è quello chunky, con accessori color argento e inserti con pietre colorate. Molto originali e personalizzabili, gli anelli sono il pezzo forte di questo brand.

Arinanì Gioielli

arinani
Arianani Gioielli

Marchio di Arianna Borzacchielli che crea gioielli solo femminili. La particolarità? Le pietre e gli abbinamenti di colore che potete far riprodurre per orecchini, bracciali, collane e addirittura fermagli per capelli. Davvero eleganti e ideali anche per look da sposa.

Tres Jolie Jewels

tresjolie
Tres Jolie Gioielli

Profilo imperdibile se amate i gioielli in plastica e accessori che si fanno notare. Orecchini, collane e tanto altro ancora nei colori del corallo e fatti a a mano con forme divertenti e mai scontate. Carinissimi gli orecchini a forma di polipo, ventaglio o corallo in plastica trasparente. Ma i materiali che troverete sono davvero molti.