Il segreto di Kate Middleton per portare i tacchi a spillo

Come fa una principessa a stare sempre sui tacchi?

 

Come fa una come la principessa Kate a passare giornate intere sui tacchi, camminare, sorridere, stare ferma impalata nelle occasioni ufficiali, giocare anche a golf ed il tutto su un paio di scarpe alte?

Il segreto di Kate

Kate Middleton in tacchi a spillo

Non parliamo di una Wonder Woman, e sicuramente Kate Middleton sarà abituata a mantenere una certa formalità, ma vederla sui tacchi fino a 8 mesi di gravidanza e poi anche subito dopo il parto, ha fatto sorgere molte domande alla classica donna comune: “Come cavolo fa?”

Il mistero è stato svelato: l’aiutino, non indifferente si suppone, le viene proprio da un paio di suole per scarpe speciali ideate da una designer londinese Rachel Bowditch.

Il segreto di Kate

Il segreto di Kate, un paio di solette

Chi le ha provate dice che si tratta di suole comodissime che rendono anche i tacchi alti comodi come ballerine e si adattano facilmente ad ogni tipo di scarpa. Il nome di questo prodotto “magico” è Alice Bow ed il prezzo, a dispetto degli alti e celebri nomi che le indossano, è tutt’altro che proibitivo: circa 18 €.

Acquistandole dal sito le suole vengono spedite in tutto il mondo, ma sembra che la lista d’attesa sia piuttosto lunga data l’alta richiesta.
Se volete rendere i vostri piedi felici, o comunque iniziare a volare sui vostri tacchi ne vale forse l’attesa!