Kate Middleton

Kate Middleton incinta? I maternity dress che sembrano dare ragione alle voci di corridoio

Kate Middleton: nuovamente in dolce attesa? I suoi vestiti potrebbero offrire un indizio sul fatto che un quarto figlio sia in arrivo per il principe William?

Kate Middleton, 38 anni, è già madre dei tre figli, George, Charlotte e Louis. Ma secondo gli esperti lei e il marito William vogliono emulare l’esempio della Regina Elisabetta, arrivando a quattro.

Non dovrebbe tardare ad arrivare la notizia di un ulteriore gravidanza, che secondo i tabloid inglesi è ormai dietro l’angolo: ecco gli indizi che confermano l’ipotesi.

Da settimane ormai i tabloid inglesi sono impazziti e non parlano d’altro: Kate Middleton è pronta per la quarta gravidanza. Ci sarebbero una serie di indizi noti agli esperti che potrebbero indicare che la moglie di William è già incinta. Questi indizi riguardano la sua agenda di impegni, i suoi vestiti e persino i suoi capelli.

Tutti gli indizi della quarta gravidanza

L’esperta reale Aranzazu Santos López ha dichiarato a The Hits:

Ho due indizi che mi fanno pensare che Kate sia incinta. Guarda i capelli di Kate. Hanno un’aria diversa. Ogni volta che la duchessa di Cambridge cambia look, annuncia di essere incinta entro pochi giorni.

Infatti Kate Middleton è sempre più bionda. Sarà un semplice cambio di look o un makeover che nasconde un imminente annuncio? Sui social ormai, fin dalla seconda gravidanza della duchessa di Cambridge, c’è una teoria molto diffusa: Kate cambierebbe taglio e colore di capelli ogni volta che è incinta. Gossip? Può darsi, eppure un fondo di verità c’è.

Un altro indizio, sempre secondo la Santos Lopez, sarebbe l’agenda chiusa, la duchessa di Cambridge non ha preso impegni per i prossimi mesi. E il fatto che secondo alcuni insider la piccola Charlotte a scuola avrebbe detto che sta per arrivare una sorellina.

Lo stile premaman

Il vero punto di forza di Kate? La propria personalità, che rimane intatta anche nei look in gravidanza. Buon gusto, femminilità ed eleganza conditi da una buona dose di bon ton diventano infatti i punti di forza del guardaroba premaman della Duchessa di Cambridge, che risulta sempre a sé stessa e perfettamente a proprio agio. E quindi bellissima!

Abiti e capispalla presentano infatti molto spesso linee rigorose ed essenziali, che però a tratti si accendono di tinte sgargianti o si scaldano con preziosi tessuti. Cappottini svasati con accessori coordinati, vestitini stile impero o leggermente ampi, ma anche pantaloni lisci e stivali.

Dunque Kate Middleton ama indossare capi premaman con pezzi di design su misura, in particolare abiti cappotto. Include nel suo maternity look sia abiti dei suoi designer preferiti come Alexander McQueen e Catherine Walker; ma ha anche indossato capi della collezione Asos Maternity e il marchio britannico premaman Seraphine.

Foto: katemiddletonsofficial, kensingtonroyal, theroyalfamily

6 segreti per sistemare i difetti ai vestiti indossati

Harnaam Kaur, la prima modella con la barba

Kate Middleton, Meghan Markle e le altre: i loro outfit da lavoro fanno scuola

Perché il mio reggiseno a fascia cade sempre?

Rispolveriamo il trench: consigli e abbinamenti d'autunno

Il pigiama giusto per ogni tipo di donna

Letizia di Spagna, i suoi outfit autunnali nascondono dei messaggi ben precisi