Kate Middleton

Kate Middleton, l’anello personale che indossa e che ha un significato speciale

Kate Middleton rimette il suo speciale anello di citrino dando una visione chiave sul suo ruolo da reale, ecco perché secondo l'esperto

Kate Middleton sa come attirare l’attenzione sul suo stile impeccabile. Una volta, è stata avvistata con un massiccio anello di citrino che non fa parte della collezione reale.

La duchessa di Cambridge ha sfoggiato questo anello per la prima volta nel 2008, quando non era ancora reale. È interessante notare che l’ha indossato raramente in seguito, ma è stata vista con quel particolare gioiello all’inizio di quest’anno a Wimbledon. Perché ha scelto di mettere di nuovo al dito un vecchio anello?

L’amministratore delegato di Miltons Diamonds, Ben Johnson, ha dichiarato a Express che indossando di nuovo questo gioiello, Kate Middleton “potrebbe dare una visione chiave” del suo ruolo di reale a tempo pieno.

Johnson ha inoltre spiegato:

l quarzo citrino potrebbe anche essere riapparso a causa di ciò che si dice rappresenti la pietra. È ampiamente affermato che il citrino emani ottimismo e possa essere utilizzato per indirizzare la volontà e la determinazione di una persona.

Video credit @dailynews

Ha aggiunto inoltre che la motivazione alla base della decisione della Duchessa di indossare il vecchio anello in occasioni in solitaria, quando non è accompagnata dal marito e partner reale, è quella di mostrare la sua indipendenza come reale in quanto molto vicina a diventare regina consorte.

Ma la decisione di Kate Middleton di indossare quel particolare gioiello potrebbe anche indicare semplicemente un valore sentimentale, in quanto è un suo oggetto personale e non facente parte della collezione della Famiglia Reale.

Il quarzo citrino indica in sé nuova vita, in quanto è caratterizzato da calore e positività e conferisce al suo possessore fascino ed energia attrattiva. Ed effettivamente la sua influenza si vede!

Foto: kate.middleton.outfits

Ecco perché in questi giorni non potete visitare la Fontana di Trevi

Come convertire le taglie americane dei jeans

Kate Middleton, uno dei suoi abiti più iconici riceve un prestigioso riconoscimento

Meghan Markle, 7 volte in cui ha dichiarato qualcosa con i suoi vestiti

Kate Middleton, così una ragazza americana ricopia i suoi look su Instagram

Pantaloni inverno 2020: tutte le tendenze per essere sempre alla moda

Meghan Markle, tutte le volte che ha lasciato a bocca aperta con un look in pelle