Kate Middleton gioielli

Kate Middleton indossa i gioielli di Lady Diana per un motivo ben preciso

Ecco perchè Kate Middleton indossa spesso i gioielli appartenuti a Lady Diana

Kate Middleton ama sfoggiare i gioielli che un tempo appartenevano a Lady Diana. Si tratta solo di una scelta dettata dalla vanità o c’è qualche altra spiegazione dietro? Che la Middleton abbia “ereditato” moltissimi tesori dopo le sue nozze con il Principe William è un fatto noto. La Duchessa di Cambridge, 38 anni, vanta infatti una collezione di gioielli che farebbe impallidire chiunque.

Fra questi vi sono anche quelli che un tempo erano appartenuti a Lady Diana, la suocera che Kate non ha mai conosciuto, ma che avrà sicuramente imparato ad amare e apprezzare dai racconti del marito, il Principe William.

Non di rado abbiamo visto la Middleton mentre sfoggiava accessori come anelli, orecchini e tiare dalla bellezza unica. Gioielli che hanno un valore elevatissimo, come l’anello che William le donò quando chiese la sua mano, realizzato con zaffiri e diamanti. E che dire degli orecchini di perle di Collingwood? Anche questi arrivano direttamente dal portagioie di Lady D.

Video Credit SM Celebrities

Entrambe le Reali, Kate e Diana, hanno invece preso in prestito una splendida tiara dalla collezione della Regina Elisabetta, uno dei gioielli preferiti da Lady Diana quando faceva parte della Famiglia Reale.

Ecco perchè Kate Middleton indossa i gioielli di Lady Diana

Ma per quale ragione Kate sfoggia tanto spesso i gioielli appartenuti alla suocera? A spiegarlo ci ha pensato il CEO di Le Vian, che ha fatto sapere che la scelta di Kate di indossare i gioielli di Lady Diana da un senso di “storia”:

Quando si tratta dei Reali, un gioiello con una storia dura per sempre. Quando vediamo Kate indossare gioielli che un tempo appartenevano alla Principessa Diana, serve sempre a sottolineare che queste due donne sono icone globali di stile che portano un fascino senza fine.

Il CEO spiega che durante ogni apparizione Kate Middleton attira l’attenzione, proprio come accadeva per Lady Diana. Un’altra ipotesi è quella secondo cui Kate Middleton indosserebbe i gioielli della suocera per un motivo personale. La donna non ha mai incontrato Lady D. ed è probabile che voglia indossare i suoi gioielli per sentirla accanto.

C’è un’emozione quando vediamo Kate indossare gioielli che un tempo appartenevano alla defunta madre di suo marito, la Principessa Diana, una donna che non ha mai incontrato di persona. I gioielli, indossati a contatto con la pelle, sono secondo me gli accessori più personali.

Insomma, questi meravigliosi accessori hanno in qualche modo il potere di collegare i viaggi di queste donne durante i momenti più importanti della loro vita.

Foto da Instagram

GF Vip: Il programma si prolungherà fino a Febbraio. Ecco chi ha deciso di abbandonare

Sabrina Ferilli, confessione intima: "Ecco perché non ho mai avuto figli"

Patrizia De Blanck e il curioso dettaglio sulla sua biancheria intima

Kate e William, morto il cane Lupo

Stefania Orlando: il costo della sua pelliccia

Antonella Elia spiazza tutti al Grande Fratello Vip: "Con Pietro Delle Piane è davvero finita. Sono single"

Selvaggia Roma, la risata provoca l'ilarità dei co-inquilini: sul web è tripudio