Kate Middleton

Kate Middleton, look floreali anche per la sera: tutte le volte che la Duchessa li ha indossati

Kate Middleton e i suoi amati floral look. La Duchessa di Cambridge sceglie di indossare outfit floreali anche per la sera: vediamo tutte le volte che li ha indossati

Kate Middleton è ufficialmente una vera amante degli abiti floreali. Regina di fiori non solo di giorno, ma anche per la sera.

L’ultima apparizione della Duchessa ci ha fatto venire voglia di cercare i suoi best floral dresses di sempre. Per cui eccola indossare micro e macro flower nelle occasini ufficiali ma anche in quelle familiari come la nascita della piccola Charlotte.

Questa estate la moda 2020 ha voluto i vestiti a fiori bucolici protagonisti di giorno e di sera.

E Kate Middleton che è tornata agli eventi dal vivo ci delizia con un abito a fiori davvero carino! Si tratta di un modello midi, morbido con un mix di fiori bianchi, rossi, verdi e gialli firmato Faithfull the Brand e il modello si chiama Marie-Louise Midi Dress.

Video credit @breakingnews

Non solo alla luce del sole

La Duchessa di Cambridge ama indossare i suoi vestiti a fiori anche la sera in occasione dei suoi impegni pubblici.

Al National Portrait Gallery Gala, serata glamour del 12 marzo 2019 in uno dei musei più belli di Londra, Kate Middleton in veste di madrina dell’evento ha scelto di indossare un abito floreale a balze di Alexander McQueen, in arrivo dall’armadio di Kate in una versione completamente modificata rispetto all’ultima volta in cui lo avevamo visto (era il 2017 e l’evento glamour di allora erano i premi Bafta).

Stesso abito, stessa Duchessa, due versioni diverse: il team di sarte personali di Kate, che spesso lavora a progetti fashion originali per lei (esempio recente è il delizioso chemisier verde menta dell’evento di famiglia a Buckingham Palace per il principe Carlo), è una macchina da guerra.

View this post on Instagram

2017 or 2019 version ?

A post shared by The Catwalk Italia – TCI (@thecatwalkitalia) on

Oltre a creare, modifica anche i suoi abiti per dargli nuova vita. Dall’abito con spallina dal taglio omerale, il vestito di Alexander McQueen è diventato un long dress con scollo quadrato e maniche corte, perfetto per una serata di gala. E il look di Kate Middleton guadagna punti.

L’aggiunta delle maniche rispetto al modello originale della maison McQueen del 2017 è stato il tocco creativo sul look di Kate Middleton. Che non ha cambiato neanche lo schema degli accessori: la stessa clutch di Prada del 2017 ha accompagnato la Duchessa alla serata di raccolta fondi per la ristrutturazione della National Portrait Gallery.

Foto: thecatwalkitalia

Kate Middleton, ecco perché la principessa Charlotte non indossa praticamente mai i pantaloni

Kate Middleton, lo strepitoso gioiello da 20 milioni di sterline preso in prestito dalla Regina

Meghan Markle aveva una collana contro il malocchio: ecco qual era

Meghan Markle, i suoi look più classici e come fare a emularli

Regina Elisabetta, la scelta green per tutta la Royal Family: non indossa più pellicce

Fashion renting, il noleggio di abiti firmati va di moda

Come pulire le scarpe scamosciate