Kate Middleton

Kate Middleton, quel è il suo colore preferito e quando lo usa nei suoi look

Kate Middleton ama il colore verde. Le numerose uscite ufficiali della Duchessa di Cambridge in abiti, giacche e cappotti green parlano chiaro.

Kate Middleton ritorna dal suo tour in Irlanda, regalandoci un vero momento fashion degno di nota.

Per rendere omaggio all’Irlanda, la Duchessa di Cambridge, ha indossato una serie di abiti, giacche, cappotti e accessori in svariate sfumature di verde.

Il colore preferito di Kate Middleton?

Non è questa la prima o unica occasione in cui Kate Middleton sceglie di indossare il colore verde.

Video credit @worldnews

Secondo i più attenti, la Duchessa indossa spesso questo colore. Molto più spesso degli altri. Sarà perché è il colore che le sta meglio indosso ? O è semplicemente il suo colore preferito?

Non si sa, non sappiamo nemmeno quanto c’entri Virginia Chadwyck-Healey, la stylist Reale entrata nella scuderia dei collaboratori della Middleton solo l’anno scorso e sua amica di vecchia data. 

E se fosse davvero il suo colore preferito? Lo avrà anche lei, no?

Ciò che però sappiamo è che il verde, oltre ad andare d’accordissimo col colore dell’incarnato di Kate e dei suoi capelli, sta d’incanto con quello zaffiro tanto famoso appartenuto a Diana che William le ha donato per il fidanzamento ufficiale. Una pietra di 12 carati circondata da 14 diamanti. E con che cosa non starebbe bene?

La serie di look che la Middleton ha indossato durante tutto l’anno, spaziano in tutte le sfumature di verde, completano perfettamente la sua carnagione chiara, i suoi occhi verde chiaro e i capelli castani. Abbina elegantemente questo suo capo alla moda, il trench coat, con accessori dai toni neutri.

Accessoriato, con una borsa verde e un paio di gloriosi (Lady Diana inspiration) stivali neri in suède. Un green coat essenziale e perfetto che ha sottolineato una Kate Middleton particolarmente sorridente a Blackpool, apparsa persino più affettuosa del solito.

Foto: teatimewiththecambridges

Kate Middleton, ecco perché la principessa Charlotte non indossa praticamente mai i pantaloni

Meghan Markle aveva una collana contro il malocchio: ecco qual era

Kate Middleton, lo strepitoso gioiello da 20 milioni di sterline preso in prestito dalla Regina

Meghan Markle, i suoi look più classici e come fare a emularli

Regina Elisabetta, la scelta green per tutta la Royal Family: non indossa più pellicce

Fashion renting, il noleggio di abiti firmati va di moda

Come pulire le scarpe scamosciate