Meghan Markle

Meghan Markle, come reinterpretare uno dei suoi look autunnali casual chic

Meghan Markle e i look autunnali più belli: ecco come copiare i look casual chic direttamente dall'armadio della duchessa

Meghan Markle e il principe Harry hanno fatto un’apparizione sulla tv americana.

E per il debutto nel programma TIME100 hanno parlato dell’importanza di votare e della kindness online e sui social.

Il look della Duchessa di Sussex è da copiare (as usual): al centro dell’outfit c’è la camicia perfetta per la moda autunno 2020, firmata Victoria Beckham.

Video credit @Access

E il colore? Ti fa fare un tuffo in un tappeto di foglie autunnali, nel foliage che ora possiamo godere passeggiando nella natura.

La camicia marrone di Meghan con bottoni nascosti e manica extra long; è forse uno dei capi più belli che ha indossato da quando non è più un membro senior della Royal Family, pur nella sua essenzialità. 

La nuance: un marrone tendente al terracotta, bellissima; è armonica con i suoi colori. Persino la scelta dei pantaloni neri skinny di Alexander Wang ci convince!

Non è la perfetta combo sia di modelli che di colori per un outfit autunnale che puoi usare praticamente per ogni occasione? 

Il pantalone in pelle

La moglie del principe Harry è stata chiamata durante una puntata di America’s Got Talent, il popolarissimo talent show.

Per la sua apparizione televisiva, senza Harry questa volta, la duchessa ci ha stupite con il suo sorriso (ritrovato) e un look che parlano della Meghan Markle pre royal pre tutto: vedi un paio di pantaloni di pelle finta che riscrivono le regole del concetto di eleganza dell’Autunno 2020 etc.

La duchessa per l’occasione ha infatti indossato dei pantaloni di pelle finta rock e aderenti, impreziositi da una camicia di seta color cammello firmata Victoria Beckham.

Anche i gioielli hanno giocato un ruolo decisivo nel dare quel quid in più al look: bracciale e orologio da 18 carati Cartier, collana con l’iniziale A (dedicata al piccolo Archie ovviamente, cuore di mamma) by Versace.

Ma come abbinare il pantalone di pelle se non si è Meghan Markle? Presto detto: per questo Autunno 2020 potrete puntare sui tailleur total leather per riscrivere le regole del completo formale. In alternativa camicia sartoriale e cardigan oversize oppure ancora sovrapponendo un sobrio trench.

Sua Maestà dell’autunno: il trench

Non abbiamo nemmeno fatto in tempo a parlare dei suoi pantaloni in similpelle (che riscrivono le regole del concetto di eleganza dell’Autunno 2020 e di sempre), che la duchessa li ritira fuori e ci aggiunge il dettaglio in più: il capo evergreen e tendenza assoluta di questi mesi. 

E fu così che Sua Maestà il trench, ovvero la giacca lasciapassare di stagione, divenne il segreto per un look ultra glamour in pieno stile duchessa di Sussex.

Da portare in autunno 24h nei giorni di pioggia ma anche di sole, il trench è il capospalla basic e versatile (perfetto con mise casual e sportive oppure con outfit esclusivi by day e da gran soirée) che regala il tocco cool e stylish al look.

Foto: meghanmarkle_official, meghansfashion, dresslikeaduchess

Meghan Markle, il dettaglio che non sfugge: indosserebbe i gioielli di Lady Diana

Meghan Markle, il dettaglio che non sfugge: indosserebbe i gioielli di Lady Diana

Come si indossa il cappotto rosso

Come si indossa il cappotto rosso

Come convertire le taglie americane dei jeans

Come convertire le taglie americane dei jeans

Come vestirsi per nascondere i fianchi larghi

Come vestirsi per nascondere i fianchi larghi

Felpe: come indossarle in primavera

Felpe: come indossarle in primavera

I maglioni natalizi più brutti da indossare durante le feste

I maglioni natalizi più brutti da indossare durante le feste

Accessori di moda per l'inverno: ecco cosa non dovremo farci mancare

Accessori di moda per l'inverno: ecco cosa non dovremo farci mancare