Meghan Markle

Meghan Markle, cosa indossava il giorno del fidanzamento con il principe Harry?

Meghan Markle: bellissima nel suo elegante long dress in occasione del fidanzamento ufficiale con il principe Harry

I rittratti ufficiali del principe Harry e Meghan Markle rivelano uno stile meno formale rispetto a William e Kate, che scelsero Mario Testino per due scatti a colori a St. James’s Palace.

La location dello shooting del secondogenito di casa Windsor e dell’ex attrice americana è invece il parco di Frogmore House, la residenza privata dei reali situata nei terreni del castello di Windsor, proprio dove avverranno le nozze.

Mentre Harry indossava un classico abito blu scuro, la Markle ha optato per un abito assolutamente sbalorditivo. Con top parzialmente trasparente e gonna in tulle piena.

L’abito della Duchessa di Sussex è firmato Ralph and Russo. Incantevole in trasparenze, paillettes e balze.

Video credit @lenotiziedelgiorno

Mentre l’abito sarà sicuramente un classico istantaneo, sembra essere disponibile solo tramite ordine personalizzato dal designer, Ralph & Russo. 

L’abito, che secondo quanto riferito costa 75.000 dollari, faceva parte della collezione autunno/inverno 2016 della casa di alta moda Ralph & Russo.

La maggior parte dei fan ha amato follemente l’abito di Meghan.

In un’altra foto, la duchessa indossava un maglione di cashmere bianco da 920 dollari della linea di Victoria Beckham, che è già esaurito sul sito web di Nordstrom, probabilmente grazie all’effetto Meghan.

Se si pensa all’abito che la cognata Kate ha indossato nel 2010 per il suo fidanzamento ufficiale, è chiaro che Meghan Markle voleva scuotere le cose quando si tratta di moda reale.

Nel dare l’annuncio ufficiale davanti a Kensington Palace con il principe Harry, l’ex attrice, raggiante, ha sfoggiato l’anello con diamante regalatole dal secondo genito di Carlo e Diana.

Foto: hrhofsussex

Kate Middleton, ecco perché la principessa Charlotte non indossa praticamente mai i pantaloni

Kate Middleton, lo strepitoso gioiello da 20 milioni di sterline preso in prestito dalla Regina

Meghan Markle aveva una collana contro il malocchio: ecco qual era

Meghan Markle, i suoi look più classici e come fare a emularli

Regina Elisabetta, la scelta green per tutta la Royal Family: non indossa più pellicce

Fashion renting, il noleggio di abiti firmati va di moda

Come pulire le scarpe scamosciate