Meghan Markle e Harry

Meghan Markle, i cappotti Sentaler più lussuosi e iconici che ha indossato

Meghan Markle: tutti i suoi cappotti must have. Vediamo quali sono i soprabiti più lussuosi e belli che ha indossato la Duchessa di Sussex

Meghan Markle ha un talento incredibile nel fondere tradizione e modernità nei suoi look. E noi andiamo in visibilio ogni volta che sfodera uno dei suoi outfit all’ultima moda. 

La Duchessa di Sussex tende spesso a favorire modelli fino al ginocchio in tonalità neutre. Tra i suoi brand favoriti troviamo Sentaler, Givenchy, e Mackage.

Nonostante in parecchie occasioni ufficiali sia apparsa in cappotti più economici dei brand J.Crew e Club Monaco. Ma quali sono i suoi cappotti preferiti di sempre ( che potrebbero diventare anche i nostri)?

Video credit @royalbuzz

Camel coat

Il beige è il nuovo nero, ormai lo sappiamo anche noi. Soprattutto quando si parla di cappotti Meghan Markle: la Duchessa è una delle più grandi fan del cappotto cammello. E lo ha dimostrato indossandolo più e più volte. Una cosa è certa: il camel coat firmato Sentaler dona luce all’outfit più di qualsiasi cappotto nero. Basta guardarla…

Il cappotto vestaglia

All’Abbazia di Westminster per il Campo della Rimembranza, Meghan e Harry parteciparono a un commovente servizio mattutino per i soldati caduti.

La duchessa si è tenuta al caldo in un comodo cappotto a portafoglio blu scuro di Sentaler.

Il cappotto con cintura in vita, tra i preferiti di Meghan, è perfetto per qualsiasi corporatura (e infatti è stato uno dei suoi must durante la gravidanza). Il tocco della Royal Queen del capospalla? Sostituire la cintura del cappotto con una di pelle a contrasto. Da copiare al volo!

Duchessa in rosso

La Duchessa di Sussex sembrava impeccabile in un cappotto a portafoglio rosso brillante e audace sempre Sentaler per un fidanzamento congiunto con il principe Harry a Birkenhead nel gennaio 2019.

Meghan Markle ha optato per il sofisticato cappotto color ciliegia con dettagli classici come una cintura da annodare, colletto pieghevole e ampie tasche applicate per un colorato momento di maternità fashion.

Foto: sentaler

Lady Diana, tutte le volte che ha lasciato che il suo stile parlasse per lei

Meghan Markle, i brand accessibili e low cost che adora indossare

Kate Middleton, ecco perché la principessa Charlotte non indossa praticamente mai i pantaloni

Short o minigonna? Le regole essenziali per scegliere con stile

Calze: tutte le tendenze autunno/inverno 2014-2015

Dalla Regina Elisabetta a Meghan Markle: perché i royal indossano cappelli?

Come abbinare il giallo: i colori che si sposano alla perfezione