Meghan Markle

Meghan Markle, il segreto nascosto nel braccialetto

Meghan Markle: il braccialetto che indossa spesso nelle sue video call ha un significato speciale.

Meghan Markle è nota per aver usato il suo guardaroba influente per inviare messaggi e la sua ultima apparizione ne è la dimostrazione.

In una delle ultime apparizioni da quando è tornata negli Stati Uniti, la Duchessa del Sussex ha incontrato Emily Ramshaw, CEO di The 19th. Una redazione no-profit dedicata a reportage su genere, politica e politica. 

Dunque il duo ha discusso del ruolo della razza e del genere nei media e dell’importanza del voto nelle elezioni presidenziali di quest’anno.

La moglie di Harry per l’occasione indossava una canotta arancione di Hugo Boss, accessoriata con uno dei suoi gioielli sentimentali preferiti.

Video credit @tvnews24h

Insieme a un braccialetto d’oro Cartier Love, Meghan indossava un braccialetto dell’amicizia disegnato da Monica Vinader, che ha un significato nascosto in ogni braccialetto. 

Questo elegante braccialetto presenta una barra curva e aerodinamica compensata da catene di corda intrecciata. La barra misura 35 mm x 4 mm e una levetta scorre per regolare facilmente la lunghezza della catena per una vestibilità aderente. 

Inoltre sulla barra si possono incidere messaggi personalizzati per creare un look personale e unico.

Meghan Markle ha indossato questo classico bracciale a catena della gioielleria Monica Vinader in diverse occasioni, comprese le chiamate Zoom. 

La duchessa di Sussex è stata vista indossare spesso il braccialetto dell’amicizia da 230 dollari nelle ultime settimane. Anche mentre parlava come relatore al Summit sulla leadership Girl Up della Fondazione delle Nazioni Unite di quest’anno, così come durante il suo discorso di laurea agli studenti della sua alma mater di Los Angeles, Immaculate Heart High School. 

Foto: royalreplimeghan, meghanmarkle_official

Kate Middleton, lo strepitoso gioiello da 20 milioni di sterline preso in prestito dalla Regina

Meghan Markle aveva una collana contro il malocchio: ecco qual era

5 brand scandinavi di abbigliamento da conoscere

Come abbinare gli stivaletti: consigli di stile per essere sempre al top

Fashion anche dopo i 60 anni: i segreti per rimanere giovani

Kate Middleton, ecco perché la principessa Charlotte non indossa praticamente mai i pantaloni

Meghan Markle e Kate Middleton comprano da sole i loro abiti? E quanto spendono?