Meghan Markle

Meghan Markle, i brand accessibili e low cost che adora indossare

Meghan Markle: Aritzia, il brand low-cost più amato dalla Duchessa di Sussex

Meghan Markle è sempre sotto la lente di ingrandimento. Soprattutto quando si tratta di abbigliamento.

View this post on Instagram

Have a lovely weekend everyone 💕 @meghanmarkle_official

A post shared by Meghan Markle 🔵 (@meghanmarkle_official) on

Abbiamo infatti scoperto che la label canadese Aritzia è uno dei brand più amati (e indossati) dalla Duchessa di Sussex.

Aritzia

Lo conoscete già? In Italia non è molto famoso, ma la buona notizia è che è low-cost: i suoi capi e accessori si posizionano con una fascia di prezzo molto simile a quella di Zara.

Guardando l’e-shop si nota una selezione di label e collezioni piuttosto basic, con qualche fashion item di tendenza (come può essere l’abito a portafoglio, la gonna plissé, i top micro e le tute). I marchi di fascia più alta che si possono trovare sono Wilfred e Babaton, quelli indossati anche da Meghan, ma sempre con un prezzo piuttosto contenuto.

La filosofia di Aritzia, sin dal 1984, è quella di dare la possibilità alle sue clienti di esprimere il proprio stile individuale, senza rinunciare alla qualità. Tutto questo a un prezzo assolutamente accessibile. Un esempio? Il trench verde indossato dalla Duchessa di Sussex è in vendita online a 245 dollari.

È semplice e impeccabile, per questo si può abbinare alla perfezione a un abito couture così come a un paio di jeans. Insomma, Meghan Markle sta dando delle lezioni di stile a tutte coloro che sono convinte che per essere alla moda bisogna necessariamente spendere uno stipendio. Evidentemente non è così.

Anche per questo autunno, il cappotto low cost dell’ex Duchessa di Sussex, meglio detta vestaglietta couture rubata al cassetto della lingerie, aveva convinto anche la famiglia reale a sgonfiare il portafogli.

Oggi, il trench di sua altezza, lo spolverino verde militare che tutte vogliamo è l’ennesima prova sartoriale di sudditanza tra Meghan Markle e brand low cost. Lei lo indossa e la moda low cost online diventa affare di Stato.

Foto: meghanmarkle_official

Un'idea regalo fai da te? Stivali e pantofole in lana

Cravatta, storia e curiosità di un accessorio glamour

I 10 designer di moda più ricchi

La campagna shock di Benetton che adoro

Come trasformare una sciarpa in coprispalle

Il jeans: come affrontare al meglio la scelta di un mezzo di sopravvivenza

Come indossare le righe: idee per i nostri outfits!