Meghan Markle

Meghan Markle, rivelati alcuni dei suoi più importanti segreti di stile

Meghan Markle: l'hairstylist racconta la sua esperienza di due anni con la duchessa e svela qualche segreto di stile

Meghan Markle è una delle donne più influenti al mondo. Non sorprende quindi che i suoi look siano creati con molta cura a seconda delle occasioni.

Anche l’hairstylist della Duchessa di Sussex ha rivelato di essere rimasto stupito dal modo in cui lei pianifica i suoi hair look, il make up e gli outfit, soprattutto se si tratta di tour reali.

Uno dei tour più memorabili per il principe Harry e Meghan è stato il loro viaggio in Australia, Nuova Zelanda, Tonga e Fiji nel 2018, che non solo ha segnato uno dei loro primi tour come coppia sposata, ma è stato anche il luogo in cui hanno dato la notizia che erano in attesa del loro primo figlio, Archie.

George Northwood hairstylist della duchessa ha rivelato:

Ero nervoso prima di incontrare Meghan. È sempre un po ‘scoraggiante quando incontri qualcuno di alto profilo. Era nuova nel paese, non era mai stata una reale prima e non avevo mai lavorato con una reale prima, quindi sembrava che stessimo iniziando un nuovo viaggio insieme.

Quando siamo andati in tour in Australia, ha sempre voluto sostenere le piccole imprese, quindi sceglieva gioielli da designer locali. Ho sempre pensato: “Dio, ci mette così tanto pensiero e attenzione in tutto questo!”

View this post on Instagram

👶🏼❤️ @meghanmarkle_official

A post shared by Meghan Markle 🔵 (@meghanmarkle_official) on

Il parrucchiere e amico di Meghan Markle ha inoltre aggiunto:

Abbiamo lavorato insieme per due anni e spero di continuare ogni volta che tornerà nel Regno Unito, collaborando per creare i messy bun alla moda che indossa e i capelli lisci e levigati, come il suo stile ai British Fashion Awards nel 2018, il look preferito che abbiamo mai fatto. È divertente, perché i suoi capelli spesso sembrano così semplici ma in realtà è la persona più premurosa, anche nei minimi dettagli come i suoi gioielli.

In definitiva, è una delle persone più premurose, genuine e cordiali che abbia mai incontrato. È così profondamente appassionata di ciò in cui crede. Ti senti così ispirato da quanto lei vuole rendere il mondo un posto migliore. Ho imparato così tanto su me stesso lavorando con lei e Harry. E in realtà, una di quelle lezioni è stata cos’è il vero amore.

Foto: meghanmarkle_official, hrhofsussex, georgenorthwood

Lady Diana, l'abito del ballo con John Travolta è stato congelato: ecco perché

Kate Middleton, perfetta anche in quarantena: i suoi trucchi svelati dallo stilista

Outfit navy: dritte di stile per essere sulla cresta dell'onda

Saldi estivi 2020, in Campania anticipati al 20 luglio

Come capire la personalità di una donna da quello che indossa

Gonne: i modelli di tendenza per la primavera-estate

Il ritorno della cavigliera, il gioiello da piede