Kate Middleton Meghan Markle

Meghan Markle, rivelato un momento aspro con Kate durante un evento ufficiale

Meghan Markle snobbata da Kate Middleton durante un evento ufficiale

Che fra Kate Middleton e Meghan Markle non vi sia mai stato un vero e proprio litigio sembra essere ormai un fatto ben noto a tutti quanti. La biografia Finding Freedom, ad opera degli autori Omid Scobie e Carolyn Durand, ha più volte chiarito il punto: Meghan e Kate non hanno davvero litigato, ma semplicemente non avevano quasi nulla in comune, se non il fatto di aver sposato un Principe. Il rapporto fra le due cognate quindi semplicemente non è decollato.

Certo, probabilmente alcuni comportamenti da una parte o dall’altra potrebbero aver fatto sfumare la potenziale amicizia ancor prima che nascesse, ma le incomprensioni fanno parte della vita, sia per chi vive a Corte che per noi comuni mortali!

Ma tornando a Meghan Markle e Kate Middleton, sapete in quale momento il pubblico si è reso conto che fra le due donne le cose non andavano esattamente benissimo? Durante l’ultima partecipazione ad un evento da parte dei Duchi del Sussex! Stiamo parlando del Commonwealth Day di Marzo, quando fu evidente che fra i giovani Reali c’era qualche piccola tensione.

Kate Middleton snobba Meghan Markle

Durante quella particolare occasione pare che la Duchessa di Cambridge abbia deliberatamente ignorato e snobbato Meghan Markle, la quale – seppur in lontananza – aveva accennato un piccolo saluto verso la cognata. Di fronte a quel gesto spontaneo, pare che Kate si sia voltata, fingendo di non vedere la Markle. Dopo l’episodio, al termine della cerimonia, Meghan ha preso un aereo per il Canada, lasciando il marito Harry a svolgere i suoi incarichi Reali.

Jennifer Saayeng, esperta in affari Royal, ha spiegato che Meghan non aveva più intenzione di metter piede in nulla che avesse a che vedere con la Famiglia Reale.

A queste parole si aggiungono quelle della collega Emily Andrews, la quale ha ricordato:

Harry ha dovuto rinunciare a tutto. Ha rinunciato alla sua famiglia, alle sue case, al suo Paese, tutto ciò che ha mai conosciuto e a quei titoli militari.

Del resto, bisogna ricordare che anche Meghan era disposta ad affrontare importanti rinunce per il marito. La biografia Finding Freedom ricorda che Meghan ha detto a un amico di aver rinunciato a tutta la sua vita per “questa famiglia“.

Ero disposta a fare tutto il necessario, ma eccoci qui. È molto triste.

In effetti si, è piuttosto triste, ma la vita va avanti, e chissà quali altri colpi di scena e sorprese attendono Meghan, Harry e il resto della Royal Family!

Foto da DailyExpress

Ballando con le stelle: Raimondo Todaro operato di appendicite

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Raimondo Todaro operato di appendicite, parla Elisa Isoardi: "Sta bene"

Dayane Mello e Patrizia De Blanck svelano i retroscena de L'Isola dei Famosi

Rosalba Pippa, in arte Arisa, e la foto di quando era bambina

Jasmine Carrisi, il direttore di Novella 2000 ribatte: "Il lavoro di papà Al Bano a darle da vivere"

GFVip5: Andrea Ripa Di Meana su Patrizia De Blank: "Non si lava"