Melissa Satta testimonial “virtuale” per Calzedonia #CLZ

La bella modella è stata scelta anche grazie alla sua popolarità sui social network.

 

Calzedonia ha lanciato per l’estate 2015 la sua nuova collezione di costumi da bagno #CLZ, dedicata alle più giovani e alle appassionate di selfie: una capsule collection di bikini colorati perfetti per poter affrontare le calde giornate al mare, con i colori e i trend giusti. Testimonial italiana di questa nuova linea beachwear, la bella Melissa Satta che non è stata scelta a caso come ambasciatrice del marchio per la prossima estate 2015.

Melissa Satta è molto attiva sui social con 1,100,000 follower su Instagram, 1,340,000 su Twitter e 540,000 su Facebook, senza dimenticare il successo del suo blog personale. Insomma, la testimonial giusta per una capsule collection di bikini destinata alle giovani ragazze amanti dei social.

Melissa Satta per Calzedonia

Melissa Satta per Calzedonia

 

La collezione è molto colorata ed è perfetta per essere condivisa attraverso i selfie che andremo a scattarci dalle spiagge del mondo dove andremo a trascorrere le nostre vacanze estive. Senza dimenticarci di condividere queste foto anche sui nostri social network.

Guardando le immagini di Melissa Satta, viene subito voglia d’estate, non è vero? E soprattutto ci viene da chiederci come possa avere un fisico perfetto anche dopo una gravidanza!

Fonte foto: Facebook

Lady Diana, i 5 gioielli più iconici indossati nel corso della sua vita

Royal Wedding: tutti gli abiti più costosi della Famiglia Reale

Sabrina: come ricreare il look per Halloween

Tutte le collaborazioni di H&M

Abiti da sposa 2021: tutte le tendenze del prossimo anno, chic e romantiche

Mariacarla Boscono: tutti i segreti di una modella sopra le righe

4 idee per indossare una maxi sciarpa