Modella perde il vestito in passerella: la reazione di Vivienne Westwood è unica

Ecco perché la adoriamo tutti così tanto: perché è spontanea!

 

Spesso le modelle hanno “piccoli o grandi incidenti di passerella”: la maggior parte delle volte cadono, a causa di tacchi troppo alti o vestiti troppo lunghi che intralciano il passo, mentre recentemente è capitato spesso di vedere modelle che mostrano un po’ troppo perché l’abito scivola, lasciandole mezze nude. Era già capitato a Milano Moda Donna con Gigi Hadid tradita da un vestito Versace: in quel caso lei aveva continuato a sfilare non preoccupandosi del topless. E’ successo di nuovo durante la sfilata di Vivienne Westwood, ma questa volta la stilista ha reagito in maniera inaspettata!

Vivienne Westwood1
La modella perde il vestito e Vivienne corre in suo soccorso!

Durante la sfilata parigina del marchio inglese, infatti, una modella è stata nuovamente tradita dall’abito che indossava: il top è scivolato un po’ mettendo in mostra il suo seno. Lei è apparsa visibilmente imbarazzata e probabilmente avrebbe finito da sola e con l’imbarazzo la passerella se si fosse trattato di un’altra sfilata, ma quando si parla di Vivienne Westwood sappiamo che non dobbiamo dare tutto per scontato.

Vivienne Westwood2
Che gran donna!

Inaspettatamente, non appena si è accorta del piccolo incidente, Vivienne Westwood è salita in passerella, per aiutare la povera modella e toglierla dall’imbarazzo: altro che modelle abbandonate e magari rimproverate nel backstage perché non hanno saputo portare a dovere l’abito, qui abbiamo una grande donna che aiuta la povera ragazza rimettendole a posto il vestito.

Un gesto che vale più di mille parole: ecco perché Vivienne è speciale!