Il noleggio di abiti firmati on line è la nuova moda in rete

Mai pensato al noleggio di abiti firmati on line? Funziona ed è molto apprezzato in tutto il mondo.

Home > Fashion > Il noleggio di abiti firmati on line è la nuova moda in rete

Avete mai pensato al noleggio abiti firmati on line? Quante volte abbiamo visto le fashion influencer e le celebrities più in vista e abbiamo invidiato i loro look, i loro accessori, i loro capi di abbigliamento? Nella maggior parte dei casi si tratta di capi firmati: poche le volte in cui hanno sfoggiato outfit low cost che ci possiamo permettere anche noi. Se non abbiamo un conto in banca con molti zeri, non possiamo permetterci nulla di quegli outfit. A meno di non noleggiare la moda che ci piace… Si può fare e, a detta di chi lo ha provato, funziona!

noleggio abiti firmati on line

In Cina e Stati Uniti il servizio di abiti firmati on line è attivo da molto tempo. Ed è decisamente in voga. Per chi ama cambiare look ogni giorno ma non può permetterselo, per chi ha una cerimonia e vuole fare bella figura senza spendere una fortuna, per chi vive di pane e moda ma non si chiama Chiara Ferragni, ecco un modo per poter avere ogni giorno il guardaroba perfetto.

Il servizio è già attivo in Cina con YCloset e in America con Rent-to-runaway, Le Tote e Girl Meets, solo per citarne qualcuno. Anche in Italia esistono una serie di servizi che vanno in questo senso, quindi per una volta non siamo completamente fuori dal mondo.

Ma come funziona il noleggio di abiti firmati on line?

noleggio abiti firmati on line

Noleggio abiti firmati on line

Il noleggio di abiti firmati on line è facilissimo da usare. Basta iscriversi al servizio inserendo tutti i dati richiesti e necessari per l’iscrizione. Poi si scelgono i pacchetti proposti, che possono riguardare ad esempio un tot di capi di abbigliamento che si possono affittare per un tot di ore a un determinato prezzo. In pochissimo tempo, se il capo e l’accessorio scelti sono disponibili, lo si potrà ritirare o ricevere a casa.

Esistono diverse tipologie di abbonamento e diversi tipi di noleggio o affitto: ci possono essere tariffe mensili o altri pacchetti da scegliere in base alle proprie esigenze.