Parka inverno 2019 per donne: come scegliere?

Quali parka dell'inverno 2019 per le donne scegliere per stare al caldo ed essere bellissime?

Home > Fashion > Parka inverno 2019 per donne: come scegliere?

Parka inverno 2019 per donne, quali scegliere per poter essere bellissime in questi mesi freddi? Le temperature si abbassano sempre di più giorno dopo giorno. E noi dobbiamo affrontare non solo sfoggiando i capispalla più caldi e avvolgenti, ma anche seguendo un po’ la moda. Perché anche lo stile non deve essere dimenticato. Non vorrete mica uscire con un piumone che vi fa sembrare l’omino Michelin, vero? Anche se sarebbe decisamente comodo…

I parka sono sempre più i capispalla preferiti. Sia in autunno, sia in inverno, quando diventano preziosi alleati non solo per stare al caldo, ma anche per essere glamour. Corti o più lunghi, a trapezio o dritti, con cappuccio o senza, con inserti di pelliccia (a patto che sia eco) oppure senza.

Le tonalità scure sono da preferire. Anche se accanto ai classici grigio scuro e nero troviamo altre interessanti tonalità, come il burgundy o tonalità di viola scuro che accenderanno sicuramente i nostri look da mattina a sera.

Perché in realtà il parka è altamente versatile. Lo possiamo, infatti, indossare per i nostri outfit urban chic per il giorno, così come per la sera, semplicemente abbinando una sciarpa più elegante o che dia tocchi di colore o di luce all’insieme.

E magari scegliamo anche dei capi di abbigliamento che siano sostenibili, cruelty free ed eco friendly. Come i piumini da donna Save the Duck (ci sono anche da uomo!), brand animal friendly e green, che nella sua collezione autunno inverno 2018 2019 presenta il Green Parka, un modello decisamente di tendenza in questa stagione fredda.

Un cappotto dalle nuove lunghezze, con colli a vulcano con zip, tessuti trapuntate, imbottiture avanzate. Per un piumino che è leggero, ma che tiene al caldissimo. Ideale per le donne che adorano indossare capi che le seguano dappertutto, da mattina a sera. Sono ideali sia per il giorno sia per la sera!