Puma Underwear, la collezione in collaborazione con Cara Delevingne

Scopriamola insieme.

Come sarà la moda del prossimo autunno-inverno 2018-2019? Sono già tantissimi i marchi di moda che hanno presentato le loro collezioni fashion, anche per quello che riguarda l’underwear. Puma, ad esempio, ci ha presentato la sua ultima linea di moda intima, creata in collaborazione con Cara Delevingne e la boy band Prettymuch. Una linea pensata per la prossima stagione fredda, sia per lei sia per lui, con creazioni dallo stile casual e sporty, che faranno sicuramente la gioia dei più giovani fashionisti!



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

I cinque componenti della band sono stati premiati come artisti 2018 e sono iggi dei leader nella rinascita del fenomeno delle boy band. A Los Angeles la modella e il gruppo si sono radunati insieme a Puma per girare la campagna che presenta la nuova linea di moda underwear autunno-inverno 2018-2019 realizzata insieme.

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

Lo stile è casual, con i capi della collezione che sono stati reinterpretati per poter essere indossati da giovani ragazze e giovani ragazzi in ogni giorno, con un mood decisamente disinvolto. Come ci dimostrano i componenti della boy band canadese PrettyMuch che ci presentano i capi della linea Puma Men’s Boxers della collezione PUMA Lifestyle Bodywear, una linea da uomo semplice e basic, ma cool, in tessuti ultra morbidi e pregiati.

Cara Delevingne, invece, propone la collezione Bodywear donna di PUMA: Deep V Bra e High Leg Short, Racerback Bra e Mini Short e Bralette e Bikini. La collezione propone capi mixabili, perfetti per vestirsi a strati o per rilassarsi durante la stagione fredda. Motivi trendy, morbido cotone stretch per una serie di creazioni uniche.

Qui sopra le immagini della campagna, mentre qui sotto potete ammirare il video della speciale collaborazione!

La nuova collezione PUMA Bodywear è ora disponibile in Europa – online all’indirizzo www.puma.com, nei negozi PUMA e in alcuni negozi partner in tutta Europa.