Sabrina: come ricreare il look per Halloween

Il look perfetto per Halloween? Sabrina la strega!

Home > Fashion > Sabrina: come ricreare il look per Halloween

Se non siete fan di travestimenti troppo complicati da realizzare, o di make-up intensi e che richiedono ore di preparazione, copiate lo stile della protagonista della nuova serie tv di Netflix, Sabrina, facilissimo, veloce e spaventosamente glamour!

sabrina-netflix

Non fatevi ingannare dal suo viso angelico perché la nuova serie tv, Le terrificanti avventure di Sabrina, è tutt’altro che una passeggiata! Se per la notte di Halloween avete poco tempo, allora il look che dovrete realizzare è proprio come quello di Sabrina, metà magia e metà “ragazza della porta accanto”.

sabrina

Come replicarlo? Il make-up è molto semplice: lasciate le sopracciglia al naturale, labbra color nude (ma potete sfoggiare anche il classico rossetto rosso sangue), una manicure a tema e il classico caschetto biondo. Certo, se già avete un long bob biondo, siete naturalmente avvantaggiate, ma anche una parrucca andrà bene!

sabrina

Per gli abiti consigliamo: cappotto, gonna, cerchietto e cartella in stile scolaretta, tutto sui toni del bordeaux. La nuova Sabrina ha uno stile che urla “college americano”, proprio come la serie Elite consiglia. Oppure, se volete un outfit più sexy e da sera, osate un abitino in pizzo bianco.

Qui sotto alcune idee per aiutarvi a diventare Sabrina la strega: