Saldi estivi 2019, mete per fare shopping

I saldi estivi 2019 stanno per arrivare. Quali sono le mete migliori, in Italia e all'estero, dove sfogarci con la nostra voglia di shopping?

Home > Fashion > Saldi estivi 2019, mete per fare shopping

Saldi estivi 2019, dove fare shopping in tutta libertà, consapevoli di poterci portare a casa dei veri e propri affari? Se i negozi intorno a casa non servono poi a molto, possiamo pensare di spingerci un po’ più in là. Magari organizzando un bel weekend lontane da casa con le nostre migliori amiche.

frasi sullo shopping

Il calendario dei saldi è pronto a partire e sabato 6 luglio 2019 potremo finalmente fare shopping a prezzi scontati. E allora è giunto il momento di andare a fare un giro nei negozi che di solito ci forniscono di capi di abbigliamento e accessori che poi vanno a riempire i nostri guardaroba.

Ma perché non allontanarci un po’ di più? Possiamo sicuramente andare a vivere la nostra voglia di shopping in una grande città italiana, ma anche nei tanti outlet disseminati in giro per il bel paese. Per consentirci di vivere al meglio il periodo di saldi che sta per cominciare, ecco che FlixBus ha selezionato sei mete per lo shopping da raggiungere in autobus.

Milano

Capitale della moda e del design, qui possiamo fare tanto shopping, divertirci e trovare tutto quello di cui abbiamo bisogno.

shopping

Firenze

Sicuramente stiamo parlando della culla della moda italiana, anzi, dell’alta moda. Qui possiamo andare a fare shopping in centro o fare visita al Museo della moda.

Roma

Capitale italiana, ma anche dell’Alta Moda, con tantissimi fashion brand pronti ad accoglierci nelle boutique del centro storico.

Parigi

Vogliamo uscire fuori dai confini del nostro paese? E allora andiamo a Parigi, capitale europea e internazionale della moda.

Monaco di Baviera

Non lo avreste mai detto, vero? Anche la città tedesca può offrirci spunti interessanti con negozi di alta moda internazionale che si possono facilmente raggiungere vicino a Marienplatz.