Scarpe della primavera-estate 2017: le decollete che indosseremo

Per look eleganti o casual chic non c'è shoes migliore!

Le decollete sono senza dubbio un modello di scarpa che non deve mancare nel guardaroba di ogni donna: sono le shoes eleganti per eccellenza, in grado di donarsi sensualità, femminilità, stile, classe a ogni passo. Per fortuna anche le collezioni di scarpe per la primavera-estate 2017 sono ricche di proposte che possono fare al caso nostro, per gli outfit più eleganti che abbiamo in mente, ma anche per i mood casual chic da realizzare semplicemente con un paio di jeans e una semplice camicia.

Le decolletes sono perfette per costruire look che possono seguirci da mattina a sera, per creare outfit che si fanno sicuramente notare e non si fanno assolutamente dimenticare. Tacco alto oppure medio, poco importa, l’importante è che il modello sia la decolletes, un classico che non passa mai di moda e che amiamo indossare soprattutto, ma non solo, nella stagione calda.

Le classiche decolletes nere vanno sempre bene, anche perché facili da abbinare a ogni look: con laccetti o con cinturino, a punta e con tacco a spillo, non abbiamo che l’imbarazzo della scelta, per poter scegliere il modello di shoes nera che fa al caso nostro. Chi sceglie questo colore non sbaglia mai e lo sa benissimo, per questo si affida a lui.

Per chi vuole osare, invece, abbiamo tantissime nuance tra le quali scegliere: tonalità pastello o tonalità nude per le più romantiche, rosso fuoco per le più passionali, ma anche stampe animalier, non nei classici colori ma in nuance che non ti aspetti, dettagli floreali e molto altro ancora.

Le decolletes lucide saranno un trend da non sottovalutare per la stagione calda, perché in grado di dare luce e colore ai nostri look, così come saranno particolarmente di moda le scarpe bicolor, per un tocco istrionico in più ai nostri outfit della stagione calda.

[inline-related id=”720078″]

Che dite, vi abbiamo convinto che le decolletes sono la scarpa da scegliere sempre in questa primavera 2017? Per ogni tipo di look non avete che l’imbarazzo della scelta.