Silvian Heach primavera-estate 2019, a tutto denim. Customizzati, ovviamente

Ecco a voi la nuova collezione di moda femminile di Silvian Heach primavera-estate 2019: come sarà il nostro guardaroba?

Home > Fashion > Silvian Heach primavera-estate 2019, a tutto denim. Customizzati, ovviamente

La collezione da donna Silvian Heach primavera-estate 2019 ci regala tanti interessanti spunti per poter riempire il guardaroba di tutti i capi e gli accessori must have di cui abbiamo bisogno. I jeans, ovviamente, saranno i grandi protagonisti. Ma non solo. È giunto il momento di rispolverare un po’ di colore: migliorerà non solo il nostro look. Ma anche il nostro umore.

Silvian Heach

Il marchio di moda Silvian Heach, amatissimo dalle donne di ogni età, ci regala tantissimi trend da non sottovalutare per la primavera-estate 2019. Senza dimenticare un servizio di customizzazione che ci permetterà di rendere unici i jeans che andremo a indossare nella primavera-estate 2019.

Sicuramente il modello “andomarca” è uno dei più iconici e amati dalle donne che indossano ogni giorno la moda del brand. Perché il suo stile è decisamente attuale, moderno, glamour, con la zampa con bande laterali a contrasto che ci dona unmood davvero intrigante, da indossare ogni giorno della stagione calda. E poi possiamo personalizzare il jeans!

Come personalizzare i jeans Silvian Heach

I jeans Silvian Heach “andomarca” si può personalizzare con la calligraphy, una tendenza del denime del momento che ci permetterà di applicare maxi lettering sulle tasche posteriori del capo. Massimo sei lettere, a scelta tra i colori bianco, nero, rosso, blu metal. Così tutte potremo avere il nostro jeans completamente personalizzato, come più ci piace.

Nicole Mazzocato, noto volto televisivo, è la protagonista della campagna dedicata al servizio di customizzazione. Che, lo ricordiamo, è completamente gratuito e si può richiedere negli store Silvian Heach, presso i rivenditori del brand e su www.silvianheach.com.

Il costo del Denim Andomarca personalizzato è di 94 euro.