Spot Chanel n° 5 per Natale 2019

Spot Chanel n° 5 per Natale 2019: ecco la campagna pubblicitaria del celebre profumo con protagonista Lily Rose Depp.

Spot Chanel n° 5 per Natale 2019: ebbene sì, siamo già qui a parlare delle feste di fine anno, perché i brand si stanno  già contendendo il titolo per la miglior campagna natalizia di quest’anno. E il marchio di moda francese con il mitico profumo di Coco Chanel si candida per la medaglia d’oro.

Chanel ha deciso di celebrare le feste di fine anno con un tocco di magia. E la bellezza di Lily Rose Depp, figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis, che da qualche tempo è ambasciatrice del marchio di moda francese e testimonial per il profumo n° 5 L’Eau, una delle fragranze più iconiche che ci siano al mondo.

La campagna di Chanel di Natale 2019 è stata affidata all’artista Jean-Paul Goude, conoscenza di vecchia data per la maison, con cui la modella ha lavorato. Ed è felicissima di averlo fatto. “Ho adorato interpretare il personaggio creato da Jean-Paul. Quella meraviglia, quello stupore mi hanno riportato alle sensazioni che provavo la mattina di Natale, quando ero bambina”.

Ed effettivamente Chanel ci fa tornare tutte bambine con questo spot in cui parla della magia del Natale. La modella, con un abito corto nero, guanti rossi con dita scoperte e stivali rossi, tiene in mano una boule de neige, mentre è seduta su un flacone gigante. Legge il futuro e scopre che il suo regalo sarà proprio il suo profumo preferito.

Per me, Lily-Rose è l’incarnazione della freschezza e della vivacità tipiche della giovinezza, a cui si affianca la maturità di un’attrice di grande esperienza”, così l’artista ha definito la sua musa eccezionale.

Gli elementi del Natale ci sono tutti: il rosso, il nero, il dorato, la neve, lo stupore, il desiderio, la magia. E anche un profumo da trovare sotto l’albero. Se poi è Chanel n° 5, chi non lo vorrebbe?