The dress Zara: l’abito dell’estate 2019 con account Instagram

The dress Zara, un abito del brand spagnolo per l'estate 2019 è così cool da avere un account Instagram

Home > Fashion > The dress Zara: l’abito dell’estate 2019 con account Instagram

The dress Zara, un abito dell’estate 2019 è già diventato un fenomeno di costume. Tanto che può contare anche su un account Instagram a lui esclusivamente dedicato. Ma cos’ha di così speciale questo vestito del marchio di moda low cost spagnolo da farlo diventare così di successo?

The dress Zara

Tra i vestiti dell’estate 2019 proposti da Zara ce n’è uno che è già diventato virale. E non si capisce bene perché. L’abito lungo, leggero ed elegante, semplice da indossare e sfoggiare in ogni occasione e in ogni momento della giornata, ha già ammaliato così tante persone da potersi anche aggiudicare un account Instagram tutto suo.

Il vestito lungo ha dei bellissimi pois. E le maniche sono lunghe. Propone un orlo a volant e una silhouette decisamente morbida, per un look molto fresco per l’estate. Un abito basic da indossare al lavoro, per un’uscita con le amiche o per una serata i cui vogliamo apparire casual chic. I pois bianchi e neri conquistano a prima vista.

The Dress (no, non quello che nessuno sapeva di che colore fosse) firmato da Zara è diventato così popolare da potersi aggiudicare anche un account su Instagram, che potete trovare digitando sul social network il nome @hot4thespot. Per poter ammirare tanti abbinamenti da copiare se abbiamo in mente di acquistare l’abito dei sogni di estate estate.

The dress Zara

Il successo è presto spiegato: l’abito di Zara è versatile e sta bene a tutte quante. Possiamo sfruttarlo in ogni modo, con ogni accessorio, ovunque siamo e qualunque cosa stiamo facendo. E poi è adatto per ogni taglia e anche per ogni età. Insomma, è proprio l’abito perfetto.

Se volete potete comprare The Dress da Zara al prezzo di 49.95 euro. E no, non lo troverete in saldo!