Vestiti di Meghan Markle: sold out il look con cui ha presentato Archie Harrison al mondo

I vestiti di Meghan Markle, come quelli di Kate Middleton, vanno sempre sold out. Non sfugge alla regola quello indossato per presentare Archie Harrison!

Home > Fashion > Vestiti di Meghan Markle: sold out il look con cui ha presentato Archie Harrison al mondo

vestiti di Meghan Markle vanno sempre sold out dopo che la Duchessa del Sussex li presenta al mondo. Ed è così anche per i look sfoggiati da Kate Middleton, la regal cognata. Indovinate un po’ se la stessa cosa è capitata anche per l’abito bianco scelto per presentare al mondo il Royal Baby Archie Harrison? Ovviamente sì!

Royal Baby Archie Harrison

Secondo quanto riportato da Stylights, infatti, Tra il 7 e il 9 maggio c’è stato un boom di ricerche del 1633% per quello che riguarda il brand Wales Bonner, che ha creato quello splendido abito bianco con cintura alta in vita che mette ancora in risalto le curve morbide del parto, avvenuto poche ore prima.

Il look post parto di Meghan Markle è già un cult. Per presentare Archie Harrison Mountbatten-Windsor la duchessa di Sussex ha optato per un trench dress della designer Grace Wales Bonner, che è anglo giamaicana. Una scelta ovviamente non fatta a caso.

Le ricerche per l’abito bianco di Meghan Markle sono anche aumentate su Google Trends, con una crescita del 2400% sempre tra il 7 e il 9 maggio, quando abbiamo conosciuto il piccolo Archie Harrison, Royal Baby di Meghan e Harry nato il 6 maggio 2019, e quando i genitori l’hanno presentato alla famiglia reale inglese e al mondo intero.

vestiti di Meghan Markle

Dopo averci mostrato una serie di capi di abbigliamento premaman unici e da copiare, in primis i cappotti da lei amatissimi, Meghan Markle continua a inanelare successi. E indossare le scarpe nude che, forse su suggerimenti della cognata che non se ne separa mai, la slanciano.

Che dire, auguri a questi due neo genitori. A quanto pare Archie è bravo e dorme. Speriamo continui… William e Kate, per scherzare, hanno dato loro il benvenuto al club degli insonni. Come biasimarli!