Abbigliamento premaman di Meghan Markle, i brand preferiti

Quale abbigliamento premaman Meghan Markle ha scelto per la sua prima gravidanza? Ecco i marchi preferiti.

Home > Fashion > Abbigliamento premaman di Meghan Markle, i brand preferiti

L’abbigliamento premaman di Meghan Markle è motivo di discussione in tutto il mondo. C’è chi dice che non sia all’altezza di quello di Kate Middleton, decisamente più sobrio. E chi, invece, applaude il coraggio e l’audacia della moglie del principe Harry che non ha rinunciato al suo stile in gravidanza. Quali marchi di moda premaman ha preferito in questi mesi di dolce attesa?

Meghan Markle incinta

La notizia di Meghan Markle incinta ha fatto il giro del mondoOcchi puntati sul suo pancino, ormai diventato pancione, scommettendo sia sul sesso del nascituro, sia sulla data di nascita e sul nome del bambino o della bambina di Meghan e Harry. Anche se c’è chi dice che il Royal Baby sia già nato!

Quello che sappiamo è che la mamma sta bene e che il suo guardaroba, anche in gravidanza, è da capogiro. Altro che regina del riciclo Kate Middleton. La piattaforma di moda Stylight ha analizzato tutti i look premaman di Meghan Markle, per capire quali marchi ha preferito indossare in un momento così delicato della sua vita.

abbigliamento premaman Meghan Markle

Abiti premaman

Da quando ha annunciato la sua gravidanza, la futura mamma ha indossato abiti griffati di 40 marchi diversi. I suoi preferiti sembrano essere quelli firmati Club Monaco, Jason Wu, Givenchy. Ma non ha disdegnato nemmeno la moda di &Other Stories e Brandon Maxwell.

Cappotti premaman

L’autunno, l’inverno, ma anche la primavera sono freddi in Inghilterra. E così Meghan Markle è dovuta ricorrere ai cappotti, solitamente medio lunghi con sotto un abito. Il cappotto su misura di Victoria Beckham è il suo preferito, lo ha indossato a Natale. Adora anche il cappotto rosso di Sentaler, del quale dispone anche di un modello beige. I suoi brand preferiti, però, sono Givenchy, Victoria Beckham e William Vintage.

Scarpe di Meghan Markle

Anche in gravidanza Meghan Markle non ha rinunciato alle scarpe con i tacchi, indossati nel 98% delle foto che la ritraggono. Ha usato 21 diversi marchi, anche se il suo marchio preferito è Aquazurra. Seguono nella sua lista dei preferiti Manolo Blahnik e Stuart Weizman.