Zalando festeggia i dieci anni con Mango

Per festeggiare questo traguardo Zalando ha coinvolto una serie di brand presenti sul noto e-commerce e testimonial

Proprio dieci anni fa, in un piccolo appartamento studentesco di Berlino, nasceva Zalando. Dieci anni, che nell’era digitale sono davvero tantissimi, data la rapidità di sviluppo e informazione che si ha nell’era del 2.0. Così, per festeggiare questo importante traguardo, il sito Zalando ha coinvolto una serie di brand presenti sul noto e-commerce e tanti testimonial.

zalando-festeggia-i-dieci-anni-con-mango

A tutti gli effetti si può considerare un party digitale che ha visto ospiti di gran conto come Cara Delevingne per Puma, Kaia e Presley Gerber per Calvin Klein Jeans di Raf Simons. A chiudere quest’esclusiva campagna di festeggiamenti è la capsule collection di Mango per Zalando che vede coinvolte ben quattro influencer internazionali: Diletta Bonaiuti, Pernille Teisbaek, Blanca Miro e Maja Wyh.

zalando-festeggia-i-dieci-anni-con-mango

Si reinterpreta la moda vintage, che va dagli anni ’60 agli anni ’80: tailleur pantalone, bluse leggere e ricamate, morbidi maglioni, mini bomber e dolcevita, nei toni caramello, celeste, burgundy, verde petrolio. Importante anche la scelta dei materiali: velluto, tessuti maschili, motivi animalier ed eco-pelle, che vengono mixati in uno styling contemporaneo. Accessori come gli stivali da cowboy, o la handbag, rendono il look non troppo formale e adatto a più occasioni.

La collezione Mango x Zalando è disponibile dal  22 Ottobre, in esclusiva sul noto multibrand e-shop.