Il chitarrista dei Negramaro, Lele Spedicato, trovato privo di sensi

Lele Spedicato, famoso chitarrista dei Negramaro, è stato trovato da sua moglie privo di sensi sul bordo della piscina ed è stato portato subito in ospedale

Chi di voi non conosce i Negramaro? Il famoso gruppo italiano di musica pop rock, che con le loro bellissime canzoni, hanno conquistato i nostri cuori! Beh, oggi vogliamo lasciare il nostro incoraggiamento, proprio ad uno dei sei membri di questo fantastico gruppo, il famoso chitarrista Lele (Emanuele) Spedicato.

La notizia è arrivata all’improvviso ed è stata subito diffusa con degli hashtag #forzalele su Twitter e poi su tutti gli altri social network, pubblicati dai suo amati colleghi, tra cui Jovanotti, Alessandra Amoroso e molti altri. I supporti poi sono arrivati anche dai numerosi fan del gruppo. I Negramaro si sono formati nel 2000 e da quel momento hanno conquistato l’Italia intera! Purtroppo, sua moglie Clio, che il chitarrista ha sposato lo scorso anno, lo ha trovato incosciente sul bordo della piscina della loro bellissima casa in Salento. Ha chiamato subito i soccorsi, che si sono precipitati sul posto e lo hanno trasportato con urgenza immediata, al pronto soccorso dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce. Qui i medici, dopo i risultati degli esami radiologici,  hanno informato Clio che suo marito aveva un’emorragia celebrale in corso e che doveva essere operato. Sembra poi, invece, che l’intervento delicato non sia avvenuto e che il chitarrista, adesso, è costantemente monitorato. La prognosi è riservata e bisogna solo aspettare e sperare.

 

In tanti gli sono vicini, chi fisicamente e chi, come noi, con tutto il cuore.

Lele ha solo trentasette anni e noi vogliamo dirgli di non mollare!

Lasciate anche voi il vostro #forzalele!

Fonte: www.tgcom24.mediaset.it

Leggi anche: Gina Lollobrigida in ospedale dopo un incidente domestico