Jennifer Aniston: social, no grazie! Ecco perché è lontana dal web

Definire Jennifer Aniston social? No, non si può: la bionda e talentuosa attrice ha decisamente detto no alla vita sul web

49 anni, un piglio determinato, due divorzi alle spalle e tutta l’intenzione di continuare a vivere la sua vita con la forza che la contraddistingue e senza occhi indiscreti che la fissano. Jennifer Aniston, social non lo è di certo, non lo è stata finora e mai lo sarà.

jennifer-aniston-social

L’ex Rachel di Friends ha dichiarato a Elle USA, in maniera chiara, che non aprirà mai un profilo su alcun social: per lei niente Facebook, né Instagram, né Twitter o Snapchat. Niente di niente, per un motivo molto semplice.

“Ogni istante che condividerei su Instagram o su un qualsiasi altro social – dice l’attrice a Elle – sarebbe un istante rubato alla mia quotidianità. Sarebbe strappare da un cerchio sacro e privato qualcosa, per darlo in pasto a un pubblico che può farne ciò che vuole. Non fa per me”.

jennifer-aniston-social

L’attrice, che continua a dichiararsi stufa delle continue intrusioni nella sua vita privata (le ultime fanno sognare i fan parlando di un ritorno di fiamma con Brad Pitt), ha detto che con questo non vuole mancare di rispetto al suo pubblico, ma difendere una privacy che troppo spesso è stata invasa o violata.

Inoltre, dopo i divorzi da Brad Pitt e da Justin Theroux, la Aniston non vuole più essere sottoposta ad alcun tipo di giudizio: “È già difficile così – continua su Elle – e riguardo i matrimoni, a mio parere hanno funzionato. Quando sono finiti, sono finiti perché eravamo in due a volere che finissero. Perché alle volte le cose cambiano”.

jennifer-aniston-social

Niente social, niente cuore spezzato e una grande voglia di vedere cosa le riserva il futuro: la Aniston continua a dimostrarsi una donna caparbia e intelligente, capace di stabilire i limiti tra il personaggio pubblico e il privato e in grado di non sottomettersi alle logiche più comuni, che la vorrebbero afflitta e a pezzi. Chapeu!