Kate Middleton, incinta di nuovo? I rumors sul quarto figlio
La voce si sta diffondendo, anche se non ci sono ancora conferme: l'idea di Kate Middleton incinta per la quarta volta fa sognare l'Inghilterra
L’Inghilterra è in attesa di una conferma: la notizia di Kate Middleton incinta per la quarta volta si sta diffondendo a macchia d’olio. Dopo George, Charlotte e Louis la bella Catherine sarebbe in dolce attesa.
Il tutto, dicono i tabloid inglesi, non solo per il forte desiderio di paternità e di maternità dei Duchi di Cambridge, ma anche perché la cognata Meghan Markle mostra felice il suo pancione e Kate non fa che guardarla, colta dal desiderio di fare anche lei un nuovo bimbo.
Le ultime apparizioni pubbliche di Kate e William hanno per altro confermato il loro ottimo rapporto con i bambini: i duchi hanno passato diverse all’Evelina London Children’s Hospital, familiarizzando con i piccoli pazienti e tenendo loro compagnia.
La forma fisica di Kate non sembra rilevare mostrare pancini sospetti, ma è vero (come sottolineano i magazine inglesi) che i vestiti scelti dalla duchessa sono leggermente più larghi del solito. Intanto da Kensington Palace arrivano delle secche smentite. Abbastanza per far terminare le voci? Affatto.
Anche in occasioni di precedenti gravidanze Kensington Palace aveva silenziato i gossip in attesa che l’annuncio fosse ufficiale. La prima a essere informata deve sempre e comunque essere la Regina e solo dopo un suo cenno la notizia può diffondersi.
In più c’è da considerare la gravidanza di Meghan: i ben informati sostengono che al momento la voce potrebbe non essere ufficializzata per non portare tutta l’attenzione su Kate e contribuire ad alimentare le tensioni tra le due cognate.
Bisognerà dunque aspettare qualche mese per capire se effettivamente Kate è incinta oppure no. Nel frattempo, sognare non fa male: d’altronde i due duchi hanno più volte dichiarato di volere una famiglia numerosa!