Kate Middleton, incinta di nuovo? I rumors sul quarto figlio

La voce si sta diffondendo, anche se non ci sono ancora conferme: l'idea di Kate Middleton incinta per la quarta volta fa sognare l'Inghilterra

L’Inghilterra è in attesa di una conferma: la notizia di Kate Middleton incinta per la quarta volta si sta diffondendo a macchia d’olio. Dopo George, Charlotte e Louis la bella Catherine sarebbe in dolce attesa.

Il tutto, dicono i tabloid inglesi, non solo per il forte desiderio di paternità e di maternità dei Duchi di Cambridge, ma anche perché la cognata Meghan Markle mostra felice il suo pancione e Kate non fa che guardarla, colta dal desiderio di fare anche lei un nuovo bimbo.

kate-middleton-incinta

Le ultime apparizioni pubbliche di Kate e William hanno per altro confermato il loro ottimo rapporto con i bambini: i duchi hanno passato diverse all’Evelina London Children’s Hospital, familiarizzando con i piccoli pazienti e tenendo loro compagnia.

kate-middleton-incinta

La forma fisica di Kate non sembra rilevare mostrare pancini sospetti, ma è vero (come sottolineano i magazine inglesi) che i vestiti scelti dalla duchessa sono leggermente più larghi del solito. Intanto da Kensington Palace arrivano delle secche smentite. Abbastanza per far terminare le voci? Affatto.

kate-middleton-incinta

Anche in occasioni di precedenti gravidanze Kensington Palace aveva silenziato i gossip in attesa che l’annuncio fosse ufficiale. La prima a essere informata deve sempre e comunque essere la Regina e solo dopo un suo cenno la notizia può diffondersi.

In più c’è da considerare la gravidanza di Meghan: i ben informati sostengono che al momento la voce potrebbe non essere ufficializzata per non portare tutta l’attenzione su Kate e contribuire ad alimentare le tensioni tra le due cognate.

Bisognerà dunque aspettare qualche mese per capire se effettivamente Kate è incinta oppure no. Nel frattempo, sognare non fa male: d’altronde i due duchi hanno più volte dichiarato di volere una famiglia numerosa!