La figlia di Giancarlo Magalli, Michela, è in ospedale

La 24enne Michela Magalli è ricoverata all'ospedale Gemelli di Roma.

Sono ore di apprensione per Giancarlo Magalli. La figlia, Michela, fashion blogger, è ricoverata all’ospedale Gemelli di Roma. Su Instagram la ragazza, 24 anni, ha ringraziato chi le sta vicino ma anche “chi me l’ha tirata è riuscito benissimo”.

La figlia di Giancarlo Magalli, Michela, è in ospedale

“Grazie di cuore a tutti quelli che hanno dedicato un minuto per mandarmi un messaggio di conforto in questo periodo non proprio dei migliori, per non dire di m… Se non sono stata attiva e non lo sarò in questi giorni sapete il perché”, ha scritto Michela sui social, dopo aver condiviso una foto in cui è imbavagliata e con una flebo al braccio.

“A una diagnosi purtroppo non si è arrivati – ha spiegato Michela – potrebbe essere una malattia esantematica o una infettiva, un virus come quello di epstein bar, la linfomonocitosi adenopatica, o che c… ne so io. Finger crossed with me (incrociate le dita per me, n.d.r.).La figlia di Giancarlo Magalli, Michela, è in ospedale

In un’altra storia, Michela – che i fan chiamano affettuosamente Magallina – ha spiegato, in maniera ironica, che “ormai c’è più sangue nelle mie provette per le analisi che nel mio corpo, ma ok. Finirò su Realtime a malattie misteriose senza neanche saperlo”.

La figlia di Giancarlo Magalli, Michela, è in ospedale

Michela Magalli è la seconda figlia del presentatore de I Fatti Vostri, avuta dalla relazione con l’ex moglie Valeria Donati. Sua sorella maggiore è Manuela, figlia del matrimonio di Magalli con Carla Crocivera.

Michela Magalli, appassionata di moda, su Instagram ha un seguito di oltre 25mila follower e si definisce un’Amazon influencer e una wardropper.

Qualche tempo fa, intervistata da Caterina Balivo a Vieni da Me, Michela, a proposito del rapporto con il conduttore 71enne, ha detto: “Mio padre è molto geloso, di me e di mia sorella vorrebbe chiuderci in clausura, e da quando ci sono i social è ancora peggio”.

“Clausura no, una mezza pensione – ha replicato Giancarlo – Non sono geloso, io ho una maglietta che indosso quando lei si fidanza o esce con qualcuno e c’è scritto Io ho una figlia bella e anche una pistola, una pala e un giardino e li accolgo così”.

Leggi Anche: Cristina D’Avena in lacrime da Cristina Balivo