La richiesta incredibile di Jackson al suo dottore poco prima di essere operato

Jackson fa una richiesta incredibile al suo medico, pochi minuti prima di essere operato..

La storia che abbiamo deciso di raccontarvi oggi è del tutto incredibile ed è diventata virale in poche ore. Il protagonista è un bambino di soli otto anni, chiamato Jackson McKie, che a pochi mesi di vita gli è stata trovata un ciste al cervello. E’ nato con idrocefalo cronico, cioè un accumulo di liquido cerebrospinale.

la-richiesta-di-Jackson-al-suo-medico-poco-prima-di-essere-operato

Nei suoi anni di vita è entrato ed uscito dagli ospedali, per molto tempo e vicino a lui ci sono sempre stati sua madre, suo padre ed il suo orsacchiotto di peluche, chiamato Little Baby, che è stato con lui da quando ha iniziato il suo viaggio in salita per la vita. Jackson ha subito diverse operazione e nell’ultima ha fatto una richiesta del tutto insolita al suo medico, Daniel McNelly, che ovviamente non poteva rifiutare. Il ragazzino, nel suo intervento ha chiesto al suo dottore, di operare prima di lui, anche il suo orsacchiotto. Il medico, senza pensarci due volte ha accettato immediatamente. Così, nella sala operatoria, è stato messo un altro lettino, più piccolo, per Little Baby. I genitori di Jackson, appena hanno scoperto quello McNelly ha fatto per il loro bambino, sono scoppiati in lacrime. E’ stato un gesto meraviglioso, che ha commosso il web. Tutti sono rimasti sorpresi dalla bontà e dal cuore gentile dell’uomo. Il bambino, nel momento in cui si è svegliato è stato davvero felice di vedere che il suo miglior amico, aveva la sua stessa identica ferita.

la-richiesta-di-Jackson-al-suo-medico-poco-prima-di-essere-operato 1

Per il dottore, questa è stata la prima operazione su un peluche in tutta la sua vita, ma è certo che sicuramente non sarà l’ultima.

la-richiesta-di-Jackson-al-suo-medico-poco-prima-di-essere-operato 2

In seguito McNelly ha pubblicato la storia sul Twitter, ed ha pubblicato le foto e sopra, ha scritto: “Un paziente mi ha chiesto di operare il suo orsacchiotto, pochi secondi prima della sua anestesia. Come potevo dire di no?”

la-richiesta-di-Jackson-al-suo-medico-poco-prima-di-essere-operato 3

 

Ovviamente il meraviglioso gesto di questo medico ha fatto il giro del mondo e tutti si sono congratulati con lui, per quello che ha fatto per il piccolo Jackson!

la-richiesta-di-Jackson-al-suo-medico-poco-prima-di-essere-operato 4

Aiutateci a far conoscere a tutti questa storia bellissima, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il meraviglioso gesto di Nancy per Darrel ed il suo bambino Camden