Luciana Littizzetto, finisce la storia con lo storico compagno

Finisce la relazione tra Luciana Littizzetto e Davide Graziano: la comica conduttrice annuncia la sua decisione e chiede rispetto

È finita la relazione tra Luciana Littizzetto e Davide Graziano, suo storico compagno. La loro storia durava da oltre vent’anni e sembrava solida come quella di poche altre coppie dello spettacolo.

Purtroppo, come dice Lucianina sulle pagine del settimanale DiPiù “è una questione complicata, una roba complessa di cui non mi sento di parlare”. Non tutto, insomma, è come sembra, e la già annunciata crisi con il compagno è diventata irreparabile.

luciana-littizzetto
La Littizzetto e Graziano si erano conosciuti a Torino a metà degli anni Novanta e avevano cominciato ad amarsi quasi subito. A un certo punto hanno preso in affido i figli Jordan e Vanessa: formavano un nucleo solido e compatto.

luciana-littizzetto
Luciana adesso chiede silenzio e rispetto: ha rilasciato interviste accorate e, per esempio, ha dichiarato a Oggi di non volersi pronunciare oltre sulla rottura. In poche parole ha detto che si tratta di una questione privata, che non vuole assolutamente condividere.

Ha inoltre precisato che non c’entrano soltanto i sentimenti e che la situazione è più difficile di quanto sembri: essendo un personaggio pubblico le sue difficoltà (e quelle del compagno) sembrano essere moltiplicate.

luciana-littizzetto

Dal canto nostro, possiamo solo augurare alla bravissima Luciana di trovare al più presto un po’ di tranquillità.