Marco Carta, foto col fidanzato su Instagram: il web impazzisce

Dopo il coming out che l'ha fatto sentire libero, Marco Carta pubblica delle foto col fidanzato su Instagram e i fan impazziscono

L’amore è una cosa meravigliosa, specie se puoi viverla liberamente e senza nasconderti: lo sa bene Marco Carta, che è finalmente libero di vivere alla luce del sole la relazione con il compagno, senza farsi più problemi.

Durante il coming out in diretta nello studio di Barbara D’Urso Marco Carta ha fatto presente che c’è voluto tempo prima che potesse effettivamente sentirsi pronto di parlare delle sue preferenze amorose.

Marco-Carta-fa-coming-out

Questo anche perché caratterialmente Carta è piuttosto chiuso, introverso e timido. Ha deliberatamente evitato qualsiasi accenno riguardante la sua omosessualità proprio perché non era ancora in grado di affrontare serenamente l’argomento. Dopo il coming out, però, le cose sono cambiate.

Infatti, sulla pagina Instagram del cantante è comparsa la prima foto in compagnia del fidanzato: una foto con dei filtri applicati, che protegge ancora l’identità del compagno di Carta, ma che è stata un primo decisivo passo verso la condivisione del suo amore con i fan.

marco-carta-foto-fidanzato

Il primo, appunto. Perché Carta non si è fermato: una volta superato il primo scoglio ha deciso di dare ai suoi fan altre gioie e soddisfazioni, facendo innanzitutto seguire un’altra foto in cui sono protagoniste la sua mano e quella del suo fidanzato, con sullo sfondo di un parco di New York.

marco-carta-foto-fidanzato

Dopodiché Carta ha regalato ai suoi follower una clip in cui dorme davanti alla tv, dove a riprenderlo è proprio il fidanzato, e poi un’altra foto in cui si intravede soltanto un braccio e una macchina fotografica.

Non rimane che aspettare per vedere se Carta darà ai suoi fan la possibilità di conoscere il volto di colui che gli ha catturato il cuore, dato che gli sta venendo chiesto plurime volte per mezzo dei commenti.

Nel frattempo non si può che essere felici per lui, che dopo tanto tempo passato a titubare ha finalmente trovato una dimensione carica di serenità e felicità.