Meghan Markle col pancione al British Fashion Awards

Meghan Markle sarà anche lontana da Hollywood, ma non dai riflettori: al British Fashion Awards ha brillato come non mai mettendo in mostra il pancione

La duchessa del Sussex continua a far parlare di sé: Meghan Markle è apparsa raggiante al British Fashion Awards, cerimonia che si tiene ogni anno in Inghilterra e che premia tutti coloro che si sono distinti nel campo della moda.

La Markle si è presentata con un abito monospalla che faceva risaltare la sua figura e il pancione: il risultato è stata una vera e propria serata che richiamava le atmosfere hollywoodiane, con la duchessa a suo agio sul palco.

Meghan Markle al British Fashion Awards

L’apparizione di Meghan alla Royal Albert Hall di Londra è stata senza preavviso. L’intento della Markle era onorare Clare Waight Keller, direttore artistico di Givenchy e designer del suo abito da sposa. La stessa Markle ha premiato la Keller con il premio come designer dell’anno della British Womenswear.

meghan-markle

Proprio la Keller si è profusa in parole d’amore e ammirazione per la Markle, dicendo che avere a che fare con lei è stato un piacere. Niente male per una donna che ha la fama di essere a dir poco fastidiosa e che sembra continuare a voler infrangere il protocollo reale.

meghan-markle

Chiaramente tutta l’attenzione è stata su di lei e sul suo pancione, esaltato dal vestito. La duchessa ha spesso toccato il suo “baby bump”, cullandolo in maniera tenera e sfoggiando enormi sorrisi per il pubblico, che ha applaudito non solo per la sua apparizione ma anche per le sue parole.

Meghan Markle: pancione

Coccolando il suo pancione Meghan ha dichiarato di essere felicissima di trovarsi così a suo agio in Inghilterra: una nuova casa, sì, ma accogliente tanto l’America. Felice e distesa, la duchessa è apparsa con un trucco davvero minimal e i capelli raccolti.

meghan-markle

Inutile dire che il pubblico era estasiato dall’apparizione e dall’entusiasmo della duchessa, che per una sera ha tenuto lontane da se le malelingue che continuano ad additarla come impossibile da frequentare e da sopportare, e che la incolpano persino di un allontanamento tra William e Harry.