Nadia Toffa post instagram inquietante

Nadia Toffa: post instagram che scatena una nuova polemica. La conduttrice delle Iene risponde a un hater ma le sue parole nascondono un segreto che fa paura.

Nadia Toffa e il post instagram che mette i brividi hanno scatenato una nuova polemica sui social. Siamo sicuri che conoscete già la sua travagliata storia. Dopo il malore, la malattia, la cura, la sofferenza, il coraggio e la rinascita. Nadia Toffa ha scelto di vivere la sua vita sotto i riflettori e questo va rispettato.

nadia-toffa-post-instagram

Ma la sua scelta non è piaciuta a tutti (impossibile piacere a tutti, d’altronde) e molti l’hanno criticata per le sue scelte e per le sue parole. L’ultima polemica si è scatenata per un post Instagram di Nadia Toffa. Come ben sapete, la bionda conduttrice delle Iene aveva deciso di scrivere un libro sulla sua malattia. Nel libro definiva il tumore un dono, cercando di spiegare che a lei la malattia l’ha resa più forte e l’ha spronata a reagire e a combattere. Ma le sue parole non sono state ben comprese e Nadia è stata attaccata da molti per queste affermazioni.

Sotto uno dei post Instagram di Nadia Toffa un uomo (quello che comunemente viene definito “hater”) ha scritto una frase di una cattiveria unica: “Tranquilli, tanto finirà presto all’obitorio”. In pratica le ha augurato la morte. La risposta di Nadia Toffa non si è lasciata attendere:

“Il signor Nappi è talmente frustrato che non ha niente di meglio da fare che augurare la morte agli altri. Lui ha vinto è il migliore. Non gli auguro comunque un cancro perché so bene cosa voglia dire averlo e perché amo la vita di chiunque. Anche dei cohlionauti come lui. Se Dio l’ha messo al mondo forse qualcosa di buono dovrà fare. Siamo in attesa. illuminaci presto signor Nappi ?? siamo in trepidazione”

Ma a preoccupare i fan di Nadia Toffa non è stato il “colpo basso” di un “leone da tastiera” ma la risposta della conduttrice delle Iene che mette letteralmente i brividi. Nadia, dopo aver avvertito il hater che, probabilmente, in una vita futura, il karma non gli sarà tanto favorevole, ha aggiunto che “lei probabilmente finirà all’obitorio perché ha un cancro”. Parole che, conoscendo il suo stato di salute, spaventano e fanno venire la pelle d’oca.

risposta-di-Nadia-Toffa

Da quando è uscito il suo libro, Nadia Toffa non ha fatto altro che rispondere alle critiche. In molti hanno trovato le sue parole di pessimo gusto ma sono stati tanti anche quelli che l’hanno difesa. Nadia Toffa ha sempre detto di essere una combattente ma con il sorriso. Ha aggiunto:

“I bambini lì sorridono e ridono non perché felici né perché si sentono fortunati ad avere il cancro. Ma perché hanno spirito di sopravvivenza e sanno che la vita continua nonostante la malattia”.

Non è la rima volta che Nadia Toffa deve combattere contro i hater (e non solo). Non molto tempo fa i fan avevano dubitato sulle sue reali condizioni di salute e lei aveva dovuto difendersi.

Aldilà delle parole, però, non dobbiamo dimenticare che Nadia è un essere umano che sta combattendo una battaglia grande e lo fa sotto gli occhi di tutti. Forse, a volte, sarebbe meglio contare fino a 10 prima di parlare, non credete?