Tradita prima del matrimonio, svela tutto durante la celebrazione

La sposa ha ricevuto le chat tra lo sposo e l'amante poche ora prima delle nozze.

Per (quasi) tutte le future spose, la notte prima del matrimonio è dominata dall’eccitazione, dal nervosismo e dal desdierio di vedere lo sposo alla fine del corridoio che porta all’altare. Questo è stato anche il caso di Casey (nome di fantasia) fino a quando una serie di parole scritte scioccanti scambiate in chat hanno mandato i frantumi il sogno d’amore.

Tradita prima del matrimonio, svela tutto durante la celebrazione

Come raccontato su Whimm, mentre Casey sorseggiava un po’ di champagne prima del matrimonio insieme alle sue damigelle, a poche ore dalla cerimonia, un messaggio da un numero sconosciuto ha sconvolto tutte. Qualcuno, infatti, aveva inviato una serie di conversazioni online sciambiate tra il promesso sposo della ragazza, Alex, e un’altra donna.

In uno dei messaggi, ecco cosa Alex ha scritto a questa donna ignota: “Questo fine settimana. Io e te. Roba calda”. E un altro: “Il tuo corpo è incredibile. E sai come usarlo. Vorrei che la mia ragazza avesse la metà delle abilità che hai tu”. L’uomo, poi, ha perfino scritto a quella donna che mai aveva vissuto un legame come quello. Inoltre, un altro messaggio appurava che Casy era stata tradita anche nello stesso giorno delle nozze.

Casey, devastata e scioccata, è scoppiata naturalmente in lacrime poco prima di pianificare un piano di vendetta contro quello che non sarebbe più diventato suo marito. La ragazza non ha annullato subito il matrimonio ma ha deciso di mettervi fine leggendo quei messaggi durante la cerimonia nuziale. Mentre Casey si avvicinava all’altare, Alex non aveva alcuna idea di cosa gli sarebbe successo. “Ho fatto un grande respiro e ho affrontato i nostri amici, i nostri genitori e ho detto la verità su Alex”, ha rivelato Casey. Leggendo, quindi, ogni singolo messaggio fedifrago che le era stato inoltrato, Casy ha svelato quelle conversazioni a tutti i presenti. L’uomo ha reagito precipitandosi fuori dalla Chiesa con il suo testimone.

“Oggi non ci sarà alcun ricevimento di matrimonio ma invece ci sarà una celebrazione dedicata all’onestà, all’importanza dell’amore vero e del seguire il cuore anche quando fa male”, ha detto Casey agli invitati.